Categories: Fashion News

Patrizia Pepe ed Eleonora Carisi insieme per la capsule collection #kissed

Patrizia Pepe continua le sue incursioni nell’e-world e dopo la collaborazione con Chiara Biasi e la collezione Downtown Jungle con testimonial le cinque social models Ema Stockholma, Andrea Delogu, Chiara Nasti, Elena Bonamico e Giorgia Crivello presenta la capsule collection #kissed, realizzata con la web influencer e designer Eleonora Carisi.

PATRIZIA PEPE DOWNTOWN JUNGLE PE 2014: LA COLLEZIONE CHE CELEBRA LA FEMMINILITA’ MODERNA

Nata dall’affinità creatasi tra il Direttore Creativo del brand fiorentino, Patrizia Bambi, e il volto e l’anima del lifestyle blog Jou Jou Villeroy durante le riprese del video promozionale della nuova collezione di accessori Autunno Inverno 2014/2015, #kissed rielabora lo stile e gli elementi iconici di Patrizia Pepe secondo il gusto originalissimo e non convenzionale di Eleonora in una serie di mini-bag, bag, scarpe e cover per lo smartphone, che si candidano a diventare un must have della prossima stagione.

Nella capsule collection #kissed Patrizia Pepe feat. Eleonora Carisi infatti si trovano due buste in pelle effetto lucertola fucsia e oro (118 euro), una pochette in pelle effetto lucertola oro (258 euro), una borsa in pelle saffiano (368 euro) e due in tweed (328 euro), oltre a un paio di décolleté tacco 10 cm (398 euro) e una cover per iPhone 5 (44 euro), perfetta sintesi dell’eleganza ricercata del marchio toscano e dello stile sperimentale e innovativo di Eleonora.

Caratterizzata da boccaneo, un simbolo-gioiello che vuole rappresentare allo stesso tempo i tratti peculiari del volto della web influencer e designer torinese e la partnership creativa con Patrizia Bambi, la speciale capsule collection #kissed è disponibile in pre-ordine in anteprima a partire da oggi, venerdì 13 giugno, sugli e-shop di Patrizia Pepe e LuisaViaRoma ed è una sorta di ‘assaggio’ delle tante novità che il mondo del fashion si prepara a svelare durante il tradizionale appuntamento con Firenze4Ever, in calendario nel capoluogo toscano dal 13 al 15 giugno 2014.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa