Categories: Tendenze

Talco: la collezione PE 2014 con una sexy Elisabetta Canalis

Elegante e casual, colorata e briosa per il tempo libero e le vacanze e in tinta unita e raffinata per l’ufficio e gli impegni di lavoro, versatile e dal prezzo accessibile: la collezione Primavera Estate 2014 di Talco esprime le tante anime della femminilità attraverso una proposta ricca e di tendenza, interpretata da una bellissima e seducente Elisabetta Canalis (leggi la sua dichiarazione d’amore a Brian Perri su Velvet Gossip).

ELISABETTA CANALIS PER TALCO PE 2014: LE FOTO DEL BACKSTAGE

Dedicato a una donna moderna, divisa tra mille impegni, il nuovo catalogo Talco comprende una selezione di capi composita, che spazia dai leggings agli abiti da sera, dagli short alle longuette, all’insegna di uno stile attuale e ricercato, che lascia sempre il segno, anche nel look più sportivo.

Invalid Displayed Gallery

Per la spiaggia, le lunghe camminate in campagna e lo street style metropolitano, infatti, il marchio che fa capo al Gruppo Berton Line Srl propone una serie di short in tonalità pastello assortite (29,90 euro), da abbinare per esempio al bomber dalla fantasia floreale-animalier (69,90 euro) oppure all’abito-camicia in denim (49,90 euro), e tantissimi leggings (29,90 euro), declinati in una ricca palette di colori e caratterizzati da stampe che riproducono gioielli, città e temi di ispirazione naturale e onirica.

ELISABETTA CANALIS E BELEN RODRIGUEZ LITIGANO PER COLPA DELLO STYLIST?

Una proposta giovane e dinamica, alla quale fa da completamento e contraltare una ricca selezione di abiti corti e lunghi, pensati per sedurre con eleganza e ingenua malizia, come nel caso del minidress bianco con disegni di fiori e boccioli di rosa (59,90 euro), della tunica con un motivo che ricorda quello delle ali di una farfalla (59,90 euro) e dei vestiti lunghi a fantasia floreale (59,90 con scollo all’americana e 69,90 euro modello sottoveste) e in tinta unita (49,90 euro).

Ad arricchire la collezione PE 2014 di Talco ci sono quindi numerosi top, tra cui uno accollato davanti e che lascia la schiena scoperta (49,90 euro) da abbinare a short in tema (49,90 euro), diverse gonne, come la sofisticata longuette nera (39,90 euro) proposta con camicia a maniche corte a pois (59,90 euro), e tante jumpsuit, vero e proprio must have di stagione, in tinta unita o a fantasia (69,90 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa