Categories: Profumi

Roller scent: l’eau de toilette roll-on di Kiko per un’estate sensuale e profumata

Sedurre con energia, lasciare una piacevole scia profumata e generare un’emozione olfattiva intensa e accattivante: è questo l’obiettivo di Roller Scents, l’eau de toilette roll-on di Kiko, che questa volta ha scelto di offrire a tutte le donne un prodotto di make-up “profumato”, comodo e tascabile. Un cosmetico innovativo disponibile in tutti i negozi in 3 fragranze: Yellow (con note di vaniglia e orchidea), Coral (con frangipane e cocco) e Turquoise (con tiare e neroli).

Tutte e tre le essenze profumate sono caratterizzate da un delicato mix esotico che abbraccia le note speziate manifestando sensualità, coinvolgimento e passione. Il roll-on è facile da applicare, scivola sulla pelle, la accarezza dolcemente ed è possibile passarlo e ripassarlo tutte le volte che si vuole. L’eau de toilette – novità della primavera-estate di Kiko – fa parte della più ampia linea Life in Rio, limited edition ispirata ai Mondiali in corso in Brasile, appunto a Rio de Janeiro (leggi tutti gli altri prodotti della collezione).

LEGGI ANCHE: PROFUMI UOMO PRIMAVERA ESTATE 2014: NOVITA’ E GRANDI CLASSICI

Protagoniste di tutta la linea dedicata alla Coppa del mondo sono la “natura florida e vivace” e la “luce limpida” del paese sudamericano padrone di casa. Un’idea colorata – molto apprezzata dalle donne – per celebrare “una bellezza carioca dallo stile passionale e dal look ricercato“. Proprio per questo anche Roller Scent lega tra di loro frutti e fiori, soprattutto tropicali, con un risultato dolce che sprigiona sensualità e piacere, risvegliando anche i sensi più addormentati.

I Roller Scent vengono venduti in abbinamento a una piccola pochette ad hoc, per riporre il roll-on e trovarlo subito anche nelle borse disordinate delle donne. Una novità fresca e fruttata che sarà molto apprezzata soprattutto dalle più giovani. Qualunque sia la fragranza scelta il prezzo di ogni Roller Scent rimane sempre di 9,90 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa