Categories: Tendenze

Parah PE 2014: la linea mare uomo-donna che punta su creatività e colori

Estate, voglia di mare e di relax. A sostenere questi desideri ci pensa Parah, con una collezione di beachwear per donna e uomo creativa, eclettica, comoda e tutta made in Italy. La linea mare del brand punta – come sempre – alla cura del dettaglio, degli accessori e degli abbinamenti, senza trascurare la vestibilità e la comodità degli indumenti ispirati – per la collezione PE 2014 – alla natura con le sue forme e i suoi colori.

La collezione estiva offre al mondo femminile la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli. Bikini tinta unita o fantasia super fashion, a fascia, a triangolo o con reggiseno push up. Vasta scelta anche tra gli slip: brasiliani e culotte a vita alta o a vita bassa per far sentire a proprio agio tutte le donne. Numerosi pezzi intercambiabili da mischiare e abbinare, giocando con i colori, con le cinte, con le collane, con pareo e copricostume della summer collection di Parah.

Invalid Displayed Gallery

Colori definiti, dal classico nero al brillante arancio, passando per il verde, il bianco, il blu, il fango, il fucsia fino alle fantasie che si distaccano dalle comuni trame floreali o a pois ma giocano sull’effetto graffiato, sfumato e damascato. Ad arricchire la variegata collezione sono i preziosi dettagli: ricami, piccole borchie, micro cristalli, pizzi macramè e cornely che rendono i capi semplici ma allo stesso tempo eleganti. Nella linea mare 2014 di Parah poi non mancano i costumi interi con scolli importanti, fianchi scoperti, in una ricca varietà di modelli – al pari dei bikini – che dà grande risalto alle forme.

LEGGI ANCHE: TEZENIS, CALZEDONIA, FRUSCIO, LA MODA “SEMPREVERDE” DEI COSTUMI A FASCIA

Anche nella moda mare maschile Parah ha scelto di osare con l’obiettivo di rappresentare l’uomo contemporaneo, “un po’ viaggiatore, un po’ sognatore e a volte nostalgico“. Parah Uomo PE 2014 passa così dal più classico pantaloncino blu o nero sopra il ginocchio allo slip disponibile in vari colori, fino ad alcuni modelli freschi e giovanili, quadrettati rosa e rosso corallo o a pois azzurro. E poi c’è l’instancabile pantaloncino bianco perfetto per dare risalto all’abbronzatura.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa