Al mare con Desigual: bikini, pareo, teli e molto altro…

Mix di colori, disegni, vivacità: sono da sempre questi i tratti che caratterizzano le collezioni Desigual, azienda spagnola molto amata anche dalle italiane. Per l’estate 2014 la casa di moda ha pensato a una linea di bikini variopinti, originali e sensuali per rendere davvero speciale l’estate di ogni donna. Nella summer collection firmata Desigual ci sono costumi dai toni fluo psichedelici, con stampe tropicali e tagli retrò. Le tonalità protagoniste sono quelle tipiche dell’azienda: rosa acceso, verde, azzurro sgargiante e rosso anche mischiati al nero e al bianco con decori, ricami e stampe variopinte.

Si passa dal modello Vir in nero o in rosso con reggiseno a triangolo legato dietro al collo (34 euro) da abbinare allo slip del modello Manu (29 euro) al fresco e giovane Cadiz, un reggiseno color verde smeraldo a fascia da poter comodamente legare al collo (34 euro) da acquistare con uno degli slip della linea Granada (29 euro). Se si vuole osare con un gioco di colori, scritte e fiori, Desigual nella collezione mare 2014 propone il modello Ponte con reggiseno a triangolo (34 euro) e slip Pin con laccetti laterali (29 euro). Particolari anche i modelli Iri e Cielo (il primo con reggiseno a fascia e il secondo a triangolo) entrambi caratterizzati da un vivace gioco di tonalità, punto di forza di Desigual (34 euro il sopra e 29 euro lo slip). Tutti i bikini dell’estate Desigual sono caretterizzati da slip non particolarmente scosciati e da reggiseni che abbracciano bene il seno, ideali per ragazze ma anche per donne mature.

Bikini Desigual

Ma l’azienda spagnola non si limita ai costumi e porta in spiaggia tutto l’occorrente necessario per un look impeccabile. Nella summer collection non mancano, infatti, numerosi maxi foulard da poter utilizzare come pareo o come pashmina per una serata d’estate (da 34 a 44 euro), i teli da mare da abbinare al proprio bikini, le comode ciabatte con fascia regolabile disponibili in varie tonalità (49 euro) e ancora – per completare il proprio beachwear – ci sono le borse e le pochette porta oggetti personali e solari.

Desigual bikini e pareo

Ma questi non sono gli unici regali che Desigual ha voluto fare alle sue clienti. La casa di abbigliamento ha deciso di mostrare per la prima volta in un video il processo creativo che sta alle spalle di ogni creazione firmata Desigual. Ecco il video in cui Josè Castro, stilista spagnolo che partecipa in prima persona alla realizzazione delle collezioni, spiega il modo speciale in cui vengono ideati e creati tutti i capi d’abbigliamento Desigual.

Foto by Facebook and video by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy