Categories: Fashion News

Violetta: il look dei personaggi nella terza stagione [VIDEO]

Le amanti di Violetta hanno già iniziato il conto alla rovescia. Sì, perché dopo l’estate – precisamente ad ottobre – avrà inizio la terza stagione della serie più amata dalle ragazzine di tutto il mondo. Difficile vedere in giro una bambina senza una maglietta, una borsetta o una mollettina per capelli di Violetta, la ragazza brillante e piena di vita che ama stare con i suoi amici e cantare con loro.

Ma ora le fan della fashion e simpatica attrice spagnola saranno felici di poter vedere in anteprima il nuovo look che i personaggi avranno nella terza stagione, in particolar modo quello di Camilla (la ragazza più divertente, semplice e responsabile), di Federico (estroverso e amico perfetto) e di Nata (migliore amica di Ludmilla, un po’ insicura ma una bravissima ballerina e cantante). I camerini sono pieni di abiti nuovi, parucchieri e truccatori sono già all’opera con acconciature e tagli di capelli diversi, look adatti a dei ragazzi che stanno diventando grandi, nella realtà e nei personaggi da loro interpretati.

LEGGI ANCHE: DISNEY E MARVEL, UNA LINEA BEACHWEAR PER PRINCIPESSE E SUPEREROI

Camicie, giacche e cappelli per Federico e anche un nuovo taglio di capelli: via al ciuffo per lasciare spazio a un taglio italiano. Un look da donna per Camilla: no shorts o vestitini, sì a uno stile colorato, glamour, ideale per una ragazza che sta crescendo. Ma a cambiare – per le protagoniste di Violetta – è anche il make up: Nata avrà un maquillage più leggero rispetto a quello utilizzato nella prima e nella seconda stagione. E le altre? Resta ancora un mistero, così come gli abiti di Violetta che lasceranno un po’ di suspance in tutte le amanti della serie tv.

Nuovi episodi dunque, nuovi stile, nuove emozioni per tutte le fan di Violetta e dei suoi amici. Ma a raccontare e mostrare il look della terza stagione sono stati gli stessi protagonisti. Ecco il video:

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa