Quando arriva l’estate e si ha voglia di rinnovare il proprio abbigliamento con vestiti, canotte, camicie, bermuda e bikini senza spendere troppo, spesso la scelta ricade su H&M, azienda di abbigliamento sempre più amata da italiane e italiani. Ogni stagione ha le sue novità, i suoi look, i suoi colori e i cataloghi H&M sono sempre capaci di soddisfare ogni gusto.
Ma H&M guarda già al dopo-vacanze e presenta in anteprima la capsule collection maschile creata in collaborazione con Liberty, celebre brand britannico. Camicie, foulard, cravatte e papillon sono i capi protagonisti della collezione che sarà disponibili in 250 negozi H&M di tutto il mondo – e anche online – a partire dal prossimo settembre. Un regalo per ritrovare il sorriso dopo le ferie insomma.
I fiori sono al centro dei motivi e delle fantasie che rendono particolare la capsule collection H&M-Liberty. E il brand britannico, quando si parla di stampe floreali non ha competitor. “Il fiore è una delle stampe più importanti di questa stagione. Abbiamo combinato i classici Liberty con i trend più attuali e ne è uscita una collaborazione molto stimolante“, ha affermato Andreas Löwenstam, H&M Menswear Designer.
Una linea esclusiva, nata dagli archivi di Liberty, che presenta motivi risalenti al pittore William Morris con richiami iconici all’Art Nouveau. Uno stile originale che non passa inosservato e che forse gli uomini più classici e sobri non apprezzeranno ma che in realtà – come si nota a prima vista – nasconde alle sue spalle inventiva, creatività e arte. La capsule collection realizzata da H&M con Liberty comprende quattro camicie, due fazzoletti, un papillon e una cravatta, indumenti che possono essere mischiati, abbinati o indossati da soli, in grado di dare al proprio look un tocco floreale. Capi esclusivi da aggiungere al proprio guardaroba. Oggetti che vale la pena collezionare.
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