Categories: Man factor

H&M: a settembre la capsule collection maschile in collaborazione con Liberty

Quando arriva l’estate e si ha voglia di rinnovare il proprio abbigliamento con vestiti, canotte, camicie, bermuda e bikini senza spendere troppo, spesso la scelta ricade su H&M, azienda di abbigliamento sempre più amata da italiane e italiani. Ogni stagione ha le sue novità, i suoi look, i suoi colori e i cataloghi H&M sono sempre capaci di soddisfare ogni gusto.

Ma H&M guarda già al dopo-vacanze e presenta in anteprima la capsule collection maschile creata in collaborazione con Liberty, celebre brand britannico. Camicie, foulard, cravatte e papillon sono i capi protagonisti della collezione che sarà disponibili in 250 negozi H&M di tutto il mondo – e anche online – a partire dal prossimo settembre. Un regalo per ritrovare il sorriso dopo le ferie insomma.

I fiori sono al centro dei motivi e delle fantasie che rendono particolare la capsule collection H&M-Liberty. E il brand britannico, quando si parla di stampe floreali non ha competitor. “Il fiore è una delle stampe più importanti di questa stagione. Abbiamo combinato i classici Liberty con i trend più attuali e ne è uscita una collaborazione molto stimolante“, ha affermato Andreas Löwenstam, H&M Menswear Designer.

Una linea esclusiva, nata dagli archivi di Liberty, che presenta motivi risalenti al pittore William Morris con richiami iconici all’Art Nouveau. Uno stile originale che non passa inosservato e che forse gli uomini più classici e sobri non apprezzeranno ma che in realtà – come si nota a prima vista – nasconde alle sue spalle inventiva, creatività e arte. La capsule collection realizzata da H&M con Liberty comprende quattro camicie, due fazzoletti, un papillon e una cravatta, indumenti che possono essere mischiati, abbinati o indossati da soli, in grado di dare al proprio look un tocco floreale. Capi esclusivi da aggiungere al proprio guardaroba. Oggetti che vale la pena collezionare.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa