D’estate basta un vestito semplice, fresco e magari anche economico, un paio di sandali o infradito e il giusto gioiello per ottenere un look impeccabile. Tutto il resto lo fa l’abbronzatura e – per chi va in vacanza – il viso disteso e rilassato. Come fare a scegliere il bijoux più adatto al proprio abito? Una collana più o meno evidente, un orecchino a lobo o pendente, un bracciale vistoso o un anello luminoso?
Per un’estate brillante sempre con indosso l’accessorio più appropriato, Morellato ha lanciato tante nuove linee per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Per esaltare l’abbronzatura durante le vacanze – ad esempio – l’azienda di bijoux ha creato la collezione Incanto: orecchini pendenti in acciaio con cristalli dai toni azzurro e viola (59 euro), diversi modelli di girocollo sempre in acciaio con cristalli dai 59 ai 75 euro) e il bracciale Incanto, molto elegante, con cristalli alternati (59 euro).
LEGGI ANCHE: ACCESSORIZE SCEGLIE IL MOOD ETNICO-RETRO’ E L’ESTATE DIVENTA MULTICOLOR
Per tutte le donne che amano abbinare lo smalto agli accessori, o viceversa, Morellato ha pensato alla collezione Colours Jewels: bracciali in alluminio disponibili in tantissimi colori (viola, lilla, rosa, fucsia, arancio, corallo, oro giallo e rosso, nero). Il modello base – senza cristalli aggiunti – costa 13 euro e a seconda degli abbinamenti scelti può arrivare fino ai 49 euro. Sempre nella linea Color Jewels, poi, Morellato ha inserito un modello blu (il colore della famiglia) come idea regalo per mamme e sorelle (45 euro).
Ma l’azienda di bijoux ha pensato anche alla clientela maschile con la collezione Urban. Una linea adatta a tutti coloro che amano lo street style ma che – allo stesso tempo – vogliono curare il proprio look. Dalla collana Urban in acciaio (49 euro) ai tanti modelli di bracciali dai 49 ai 59 euro. Il dettaglio particolare della linea estiva uomo di Morellato è l’oro rosa presente in alcuni gioielli della collezione Urban.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…