Ray-Ban: per l’estate 2014 arrivano gli occhiali in jeans, pelle e velluto

È l’accessorio più cool dell’estate, in pochi ormai ne fanno a meno, può dare un tocco il più al proprio look rendendolo speciale, ricercato, curato nel dettaglio: si tratta degli occhiali da sole. Tanti i nuovi modelli per la stagione 2014 con lenti a specchio anche colorate, montature in resina o in metallo, tinta unita o fantasia e dalla forma squadrata o tondeggiante, piccola o maxi. Insomma c’è n’è per tutti i gusti e per tutte le età.

Ma c’è un brand in particolare che sembra avere una storia senza tempo, che ha segnato l’eyewear dei nostri nonni, dei nostri genitori e ora anche di tutte le generazioni più giovani con la sua capacità di mantenere lo stile originale, rinnovandosi ogni anno: stiamo parlando di Ray-Ban. La consolidata azienda di ottica, soprattutto per l’estate 2014, è riuscita a realizzare dei modelli di occhiali da sole unici con l’utilizzo di materiali assolutamente originali.

rayban pelle
Le collezioni estive sono state lanciate insieme alla nuova campagna pubblicitaria “Never Hide What You’re Made Of” visibile sui tanti cartelloni affissi nelle città italiane. A spiccare innanzitutto è la linea “Wayfarer” versione denim con montature realizzate al 100 per cento in jeans ultraresistente. Il modello RB2140 sarà nei negozi Ray-Ban a partire da agosto.

occhiali sole rayban
Ma il jeans non è l’unico materiale speciale che il brand ha utilizzato nella realizzazione della summer collection 2014: c’è anche il modello con montatura in velluto serigrafato disponibile in tantissime tonalità (blu, nero, viola, giallo e rosso) a 96,60 euro e il Ray-Ban Wayfarer in vera pelle di vitello realizzato in cuoio nero e marrone con lenti polarizzare (198,75 euro). Per sorprendere tutti gli appassionati, inoltre, Ray-Ban punta all’acciaio e al titanio (materiale completamente puro): nel primo caso il metallo permette la creazione di un occhiale comodo con montatura fine e piatta (136,49 euro) nel secondo caso, invece, con il titanio Ray-Ban realizza un occhiale antiallergico, ultraleggero, minimal e molto fashion che dura a lungo (135,50 euro).

rayban velluto
Ma non è ancora tutto: l’azienda di occhiali da sole – da sempre molto attenta alle tendenze – propone soprattutto alla clientela più giovane e estrosa i suoi modelli camouflage della collezione Like blend camo: tanti colori, tutti con stanghette mimetiche che giocano sulle sfumature dal beige al viola, dal verde al blu, dal giallo al grigio per un eyewear fresco e assolutamente alla moda (149 euro).

Foto by Facebook and Twitter