È l’accessorio più cool dell’estate, in pochi ormai ne fanno a meno, può dare un tocco il più al proprio look rendendolo speciale, ricercato, curato nel dettaglio: si tratta degli occhiali da sole. Tanti i nuovi modelli per la stagione 2014 con lenti a specchio anche colorate, montature in resina o in metallo, tinta unita o fantasia e dalla forma squadrata o tondeggiante, piccola o maxi. Insomma c’è n’è per tutti i gusti e per tutte le età.
Ma c’è un brand in particolare che sembra avere una storia senza tempo, che ha segnato l’eyewear dei nostri nonni, dei nostri genitori e ora anche di tutte le generazioni più giovani con la sua capacità di mantenere lo stile originale, rinnovandosi ogni anno: stiamo parlando di Ray-Ban. La consolidata azienda di ottica, soprattutto per l’estate 2014, è riuscita a realizzare dei modelli di occhiali da sole unici con l’utilizzo di materiali assolutamente originali.
Le collezioni estive sono state lanciate insieme alla nuova campagna pubblicitaria “
Never Hide What You’re Made Of” visibile sui tanti cartelloni affissi nelle città italiane. A spiccare innanzitutto è la linea “
Wayfarer” versione denim con
montature realizzate al 100 per cento in jeans ultraresistente. Il modello RB2140 sarà nei negozi Ray-Ban a partire da agosto.
Ma il jeans non è l’unico materiale speciale che il brand ha utilizzato nella realizzazione della summer collection 2014: c’è anche il
modello con montatura in velluto serigrafato disponibile in tantissime tonalità (blu, nero, viola, giallo e rosso) a 96,60 euro e il
Ray-Ban Wayfarer in vera pelle di vitello realizzato in cuoio nero e marrone con lenti polarizzare (198,75 euro). Per sorprendere tutti gli appassionati, inoltre,
Ray-Ban punta all’acciaio e al titanio (materiale completamente puro): nel primo caso il metallo permette la creazione di un occhiale comodo con montatura fine e piatta (136,49 euro) nel secondo caso, invece, con il titanio Ray-Ban realizza
un occhiale antiallergico, ultraleggero, minimal e molto fashion che dura a lungo (135,50 euro).
Ma non è ancora tutto: l’azienda di occhiali da sole – da sempre molto attenta alle tendenze – propone soprattutto alla clientela più giovane e estrosa i suoi
modelli camouflage della collezione Like blend camo: tanti colori, tutti con stanghette mimetiche che giocano sulle sfumature dal beige al viola, dal verde al blu, dal giallo al grigio per un eyewear fresco e assolutamente alla moda (149 euro).
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