Categories: Tendenze

Bershka: per l’estate una ricca collezione di scarpe per lei e per lui

Bershka è noto per essere un brand di abbigliamento femminile e maschile fresco, giovane e di tendenza che propone sempre capi colorati, da tutti i giorni ma anche originali e ideali per un appuntamento speciale o per una serata importante a prezzi molto accessibili. Per la collezione estiva 2014 l’azienda spagnola ha pensato anche a una ricca linea di calzature per lui e per lei, più o meno colorate, ma tutte molto fashion.

Per la clientela maschile il catalogo di Bershka propone diversi modelli di scarpe da tennis a 29,99 euro. C’è la linea blu con dettagli in contrasto color cuoio, la linea blu jeans con dettaglio blu scuro sul tallone e quella beige (identica alla precedente) con il dettaglio sul tallone marrone nocciola. Tante anche le sneaker da indossare sotto a un pantalone lungo o a un fresco bermuda: la sneaker elegante in tessuto (29,99 euro) e quella basic accollata disponibile in blu e in beige (25,99 euro). Nella summer collection di Bershka non poteva poi mancare poi un must-have dell’estate come le espadrillas. Tantissimi modelli tinta unita, a righe o fantasia (da 25,99 a 35,99 euro).

Invalid Displayed Gallery

Per completare lo stile sporty-casual, il brand ha pensato a una linea di scarpe sportive in crosta, in tessuti colorati e con suola bianca (39,99 euro). A fare tendenza anche le scarpe da barca, in pelle o in tessuto, disponibili in varie tonalità dai 19,99 ai 45,99 euro e i mocassini in pelle blu (59,99). Per chi farà lunghe o brevi vacanze al mare nel catalogo del brand spagnolo ci sono moltissime infradito con simpatiche stampe a 9,99 euro.

LEGGI ANCHE: INBLU, INFRADITO PER AMICHE ROMANTICHE, MONDANE E TECNOLOGICHE: COLLEZIONE 2014

Per le clienti donne, invece, Bershka ha deciso di spaziare dallo sportivo all’elegante, dai sandali bassi alle zeppe vertiginose. Si va dalla zeppa in rafia (35,90 euro) al delicato modello all’uncinetto con fascia che abbraccia il piede e cinturino intorno alla caviglia (35,99 euro). Sotto a un abito elegante ma anche da indossare con un semplice jeans, poi, ci sono tante zeppe con mascherine incrociate (in nero, rosso e blu) a 35,99 euro.

Per sandali e ciabattine c’è l’imbarazzo della scelta: dal modello basic (19,99 euro) alla ciabattina metallizzata (25,99 euro). Fresca e comoda anche l’espadrillas in pizzo (29,99 euro). Infine, per le donne che non possono proprio fare a meno del tacco alto, Bershka ha pensato a una collezione ricca di modelli con e senza plateau, bianche all’uncinetto e dai colori super sgargianti (fucsia, blu elettrico, turchese) con prezzi dai 35,99 ai 59,99.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa