Categories: Tendenze

Intimissimi, i saldi iniziano online: tutte le promozioni

In alcune città i saldi sono già iniziati, in altre sarà necessario attendere ancora qualche giorno, ma per accontentare i clienti – anche i più pigri – Intimissimi non fa differenze tra nord e sud, tra regione e regione, perché gli sconti, per tutti, partono già oggi. Dove? Online, sul sito ufficiale del brand di intimo. Prezzi da urlo, sconti inimmaginabili su tutta la lingerie. Dunque, perché aspettare la data d’inizio delle promozioni estive nella propria città se già da casa è possibile acquistare tutti i capi che si vuole?

Le offerte – fino al 30 per cento – riguardano ad esempio tutti i reggiseni: il modello eva push-up sporty-chic passa dai 25,90 ai 18,10 euro, il bellissima push-up trasparent color scende dai 29,90 ai 20,90 euro. Anche il reggiseno Simona in pizzo o in seta – disponibile in vari colori – è scontato da 29,90 a 20,90 euro. Lo stesso vale per i modelli a balconcino: in promozione il carioca sexy wave (da 25,90 a 18,10 euro), il balconcino romantic boudoir (da 35,90 a 25,10 euro) e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE: SALDI ESTIVI 2014, SI PARTE: IL CALENDARIO DELLE DATE IN TUTTA ITALIA

Tanti anche gli sconti sugli slip con la promozione 3 pezzi a 21,90 euro e sull’intimo sposa tra vestaglie, sottovesti baby-doll, reggiseni, brasiliani, perizomi, alcuni dei quali sono scontati addirittura di 20 euro dal prezzo pieno. Inoltre le promozioni online riguardano l’abbigliamento, che sta avendo sempre più successo tra i prodotti Intimissimi: offerte fino al 30 per cento su maglie a manica corta e lunga, top, canotte, leggings, cardigan, maximaglie, abiti e altro ancora.

Ma gli sconti da urlo interessano anche la collezione uomo. Per le maglie a mezza manica il brand ha pensato a una promozione speciale: 3 al prezzo di 39,90 euro. I boxer da 11,90 passano a 8,30 euro e c’è anche l’offerta 3 a 29,90 euro, mentre gli slip da 9,90 costano 6,90 euro. Tante anche le canotte, le maglie a maniche lunghe e i pigiami lunghi e corti disponibili in tante fantasie.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa