Dopo un intenso anno di lavoro – magari passato in giacca e cravatta – si sente il bisogno di liberarsi di quegli opprimenti abiti per dare spazio a un abbigliamento sportivo, casual, fresco e colorato. Niente completi scuri e scarpe chiuse: è arrivato il momento di indossare fantasie dai colori sgargianti e stampe tropicali. È proprio questo il leitmotiv della summer collection di Franklin & Marshall, il brand per uomo e donna che tanto piace ai ragazzi.
Da sempre F&M trasmette ai suoi clienti la passione per lo stile sportivo e vintage con capi iconici riconoscibili anche a distanza: t-shirt, polo, felpe, tute, pantaloni, bermuda, giacchetti con zip e anche molti accessori (cappelli, borse, portafogli) colorati e di tendenza. Per la stagione estiva da poco iniziata, l’azienda si è lasciata ispirare dai caldi paesaggi tropicali con stampe all over che ricordano il relax paradisiaco delle Hawaii.
Invalid Displayed Gallery
LEGGI ANCHE: BERMUDA UOMO TINTA UNITA E FANTASIA, PER UN LOOK ESTIVO FRESCO E IMPECCABILE
Per la clientela maschile F&M propone costumi a boxer corti con richiami al mare, alla spiaggia e alla natura tropicale appunto: le onde, le palme, i fiori sono i protagonisti delle stampe caraibiche con toni che spaziano dall’azzurro al verde fino a colori più caldi come arancio e rosso, a partire da 26 euro. Per le donne, invece, il brand propone, nella sua collezione estiva, tanti vivaci shorts con orlo a taglio vivo, tasche all’americana e stampe floreali. I toni sono più delicati rispetto ai modelli maschili, c’è il rosa chiaro, il salmone e l’indaco (72,50 euro).
Tra le novità della summer collection non potevano mancare, poi, gli accessori per una perfetta vacanza in spiaggia: c’è lo zaino multicolor con fiori tropicali rosa, arancio e verde e sfondo nero (70 euro), il telo da mare nello stesso motivo dello zaino (55 euro) e un pratico e capiente borsone blu e bianco con manici di tela e richiami ai paesaggi caraibici (75 euro). Insomma, una vasta gamma di prodotti per colorare e arricchire l’estate di lui e di lei.
Foto by Ufficio Stampa