L’estate si fa più calda con Foot Locker che per la stagione 2014 arricchisce il suo catalogo con numerosi modelli originali, dinamici, flessibili e comodi. Dopo aver celebrato il “bianco che più bianco con si può” solo alcuni mesi fa, con le collezioni Adidas, Converse e Nike in versione total white, è arrivato il momento di mettere da parte lo stile delicato per lasciare spazio a una linea molto più strong.
Ultima novità in assoluto sono le Jordan Retro 14 “Thunder” disponibili dalle 9 di stamattina – venerdì 4 luglio – in tutti gli stores Foot Locker. Si tratta di un modello fresco, nero con vivaci tocchi di colore giallo acceso. Una linea che si ispira alle linea eleganti e al design aerodinamico delle automobili più veloci del mondo. Innovative e originali anche le Jordan Future – disponibili invece da sabato 5 luglio – create nei colori “Black Clear” e “Bright Jade”. Solo a guardarle sembrano calzare perfettamente al piede, prendendone la forma e divenendo quasi una seconda pelle.
Invalid Displayed Gallery
Per la clientela femminile, quest’estate, Foot Locker ha una proposta interessante all’insegna di una stagione fashion, fresca, leggera e soprattutto comoda: si tratta delle Nike Free Run 5.0, modello di ultima generazione creato ad hoc per far provare a chi le indossa la sensazione di correre a piedi nudi. Le scarpe – già nei negozi – sono disponibili in blu con suola e dettagli fucsia e si distinguono per le scanalature multidirezionali che ne aumentano la naturale flessibilità.
LEGGI ANCHE: SUPERGA, RASO E TWEED: ARRIVANO IN ITALIA I NUOVI MODELLI
Ma non è ancora tutto. Oltre alle novità sopra presentate, da Foot Locker quest’estate c’è anche il ritorno di un modello che in molti hanno amato: le Adidas Flux Prism di nuovo in commercio, dal prossimo 12 luglio, ma solo negli stores Foot Locker. Andranno sicuramente a ruba. Infine, in catalogo non poteva mancare una linea classica e intramontabile come le Air Max 93, la nuova generazione delle scarpe leggere che dalla loro uscita hanno fatto milioni, miliardi di vendite. Già disponibili nei negozi in due colori esclusivi.
Foto by Facebook