Categories: Accessori

Hip Hop Mosaic, Numbers, Sheer e Tahiti: qual è l’orologio più adatto al tuo look?

Per molti d’estate l’orologio è un must have. Abbinato al costume, al bermuda o alle scarpe non se ne può proprio fare a meno. Se poi è di gomma, colorato e – magari – anche resistente all’acqua, non acquistarlo è praticamente impossibile. Per donare un tocco glamour al proprio look estivo ecco, allora, che Hip Hop, brand tanto amato soprattutto dai più giovani, ha pensato a nuove fantasie, a nuove tonalità e a contrasti davvero originali.

Per chi ama le sfumature e l’alternanza di più colori, Hip Hop ha creato il modello Mosaic, un orologio con movimento al quarzo e cinturino in silicone dal motivo a mosaico dipinto a mano, quadratino per quadratino, e con quadrante chiaro. Disponibile in sei tonalità (rosa, verde acqua, viola, azzurro, giallo e grigio con motivi diversi) al prezzo di 39 euro. Per gli sportivi e per tutti coloro che preferiscono un abbigliamento casual, Hip Hop lancia per l’estate 2014 la linea Numbers. Cinturini in gomma colorati con numeri ben visibili sul quadrante che oltre a facilitare la lettura dell’orario la rendono divertente e vivace (33 euro).

LEGGI ANCHE: IWATCH APPLE, L’OROLOGIO INTELLIGENTE IN ARRIVO IN AUTUNNO

Per un look shock e sfavillante, poi, l’azienda di orologi gommati ha ideato la collezione Sheer: un concentrato di colore per dare un tocco di luce all’estate. Cinturino trasparente lucido colorato nella parte centrale e quadrante bianco con logo Hip Hop. Una linea assolutamente inedita, disponibili in fucsia, rosso, verde smeraldo, turchese e viola, per rendere cool l’aperitivo in spiaggia o una serata in discoteca al prezzo di 37 euro.

Ma nella summer collection firmata Hip Hop, non poteva mancare il motivo tropicale – vera tendenza della stagione 2014 – che il brand ha inserito nella linea Tahiti. Due orologi ispirati alle calde temperature polinesiane realizzati con una lavorazione speciale che fa affondare il tessuto all’interno del silicone. Ogni orologio è creato con un particolare taglio di un tessuto dalla fantasia floreale per questo non è possibile trovare un Hip Hop Tahiti uguale a un altro. Prezzo 37 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa