Ieri è stato il giorno delle nozze. Quali nozze? Quelle che tutti aspettavano da tempo tra due delle celebrità italiane più belle del momento: Marco Bocci e Laura Chiatti. Tra i due, ieri – dopo false notizie che avevano dato venerdì 4 luglio come data del matrimonio – c’è stato lo scambio degli anelli in una cerimonia blindatissima nella basilica di San Pietro a Perugia. Solo sette mesi di fidanzamento. Un amore a prima vista, un colpo di fulmine che ha portato presto all’altare i due attori italiani.
Che sarebbero stati belli entrambi su questo non c’era alcun dubbio, ma sugli abiti che avrebbero indossato tante erano state le supposizioni. Poi, ieri, finalmente la curiosità di fan, paparazzi e media è stata soddisfatta. Laura Chiatti ha scelto per il giorno più importante della sua vita un abito firmato Prada. Il classico vestito da sposa: bianco, lungo, ricamato al punto giusto, semplice e molto fine con scollo a “v” e velo sui capelli che durante la cerimonia le coprivano le spalle. Capelli sciolti e mossi.
LEGGI ANCHE: MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI FINALMENTE SPOSI, MATRIMONIO BLINDATISSIMO [FOTO + VIDEO]
Marco Bocci per le nozze ha scelto invece un abito Armani scuro con camicia bianca e cravatta nera di raso. Capello lungo e barba curata, il tipico look del sex symbol italiano. Insomma Bocci e Chiatti si sono presentati alla basilica di San Pietro senza grandi trasformazioni, erano loro, ben vestiti sì, adeguati al contesto, ma semplici e belli proprio per questo. Molto eleganti anche gli invitati, da Riccardo Scamarcio che ha partecipato al matrimonio con la compagna Valeria Golino, a Raoul Bova. E ancora: Alberto Aquilano, Carlo Verdone, Francesco Mandelli, Giulia Michelini, Michela Quattrociocche e molto altri. Al termine della cerimonia, gli sposini si sono spostati in un resort di lusso per festeggiare con parenti e amici.
Foto by Instagram