Categories: Tendenze

Buccia di Mela: Melissa Satta indossa la sensuale collezione estiva

D’estate si ha sempre voglia di rinnovare il proprio abbigliamento: si acquistano nuovi vestiti, scarpe, accessori, borse, ma spesso si trascura l’underwear e la pigiameria, eppure anche a letto ci vuole fascino e stile. Per questo Buccia di Mela, per la stagione 2014, ha pensato a una ricca collezione di pigiami colorati, femminili, comodi e anche buffi per certi versi. L’azienda nota da anni per i suoi capi freschi e sbarazzini ha scelto di far indossare la sua summer collection alla sensuale showgirl – nonché neo mamma di Maddox Boateng – Melissa Satta.

Le stampe romantiche si alternano ai pois, alle righe e ai larghi quadri che rendono i pigiami Buccia di Mela casual e ironici. Il brand per l’estate ha puntato ai colori accesi (blu, fucsia, rosso), ai contrasti di tono e alle stampe glitterate che danno un tocco aggressive alle summer collection. Non mancano, inoltre le ruches e le nuances tipicamente femminili, classiche ma sempre di tendenza. Buccia di mela ha pensato a ogni tipologia di cliente, da quella che ama indossare sempre e solo shorts e canotte a quella – sempre freddolosa – che preferisce la t-shirt abbinata a un comodo e sensuale leggings, fino alle camicie da notte per chi i pantaloni a letto proprio non li sopporta.

Sono tanti i modelli del catalogo estivo 2014 di Buccia di Mela indossati con massimo fascino dall’ex velina Melissa Satta, ormai affezionata al brand di homewear: t-shirt bianca con labbra stampate frontalmente e dettagli fucsia e neri, abbinati a un comodo e aderente shorts nero; shorts e canotta con cuori che giocano sul contrasto rosa, fucsia, bianco e azzurro. E ancora il tenero modello a pois grigio e blu con orsetti sul petto e molti altri ancora. Una collezione colorata e sensuale perché in estate non sia trascurato nessun dettaglio, neanche se riguarda il proprio assortimento di pigiami.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa