Categories: Underwear

Lovable lancia Easy style: la linea fresca e trendy arriva in autunno

Lovable pensa già alla fine dell’estate e in vista dell’autunno lancia la collezione Easy style, una linea giovane, fresca e molto trendy. Da anni il brand di lingerie ha dimostrato di saper interpretare i desideri di tutte le donne e ne ha conquistato il cuore con capi delicati, sexy e anche comodi, per farle sentire belle e a proprio agio in qualunque occasione. Vestibilità, risalto delle forme, femminilità: questi gli ingredienti che nel tempo hanno portato al successo Lovable, gli stessi che l’azienda ripropone per l’autunno, seppur con una nuova ondata di freschezza.

Easy style è una linea frizzante, innovativa, “l’anima più giovane e modaiola del marchio“, come la stessa azienda la definisce, il cui obiettivo è quello di soddisfare tutte le donne con capi di intimo, maglieria, pigiameria e homewear trendy e chic con un’estrema attenzione al prezzo, sempre accessibile. Nella sua autumn collection Lovable fonde la qualità – che la caratterizza ormai da anni – all’innovazione di un abbigliamento indicati soprattutto per quelle ragazze e quelle donne che tengono meticolosamente al loro stile.

Invalid Displayed Gallery

Tanti confortevoli completi intimi con reggiseni che arrivano fino alla coppa D e, ancora, slip, perizoma, culotte, brasiliano per poter soddisfare tutti i gusti. Si passa dai modelli tinta unita, alle stoffe puntinate dell’Ironic stretch cotton, fino alle fresche fantasie, mai esagerate, come quella Pachouli in microfibra pelleoro. Tante le coulotte a pois contornate da un elegante merletto o gli slip semplici e lineari da indossare sotto qualunque abito senza il rischio che si scorgano i segni.

Nella collezione Lovable Easy style non mancano neanche i pigiami simpatici e morbidi, le camicie da notte in jersey e le giacche da camera, come la particolare Fancy violet o la Side by side in felpa. Per chi tornato dal lavoro ama spogliarsi e sentirsi comodo ma allo stesso tempo curato, nell’autumn collection sono numerosi anche i capi di homewear: tute in felpa con inserti di raso, pile boucle e pantalone interlock in cotone nero, cardigan di cotone, t-shirt, leggings e molto altro. Perché il ritorno dalle vacanze e l’inizio di un nuovo lungo anno sia un po’ meno traumatico.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa