Lui ha scelto lei lo scorso 29 maggio all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e da allora la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele: si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli (ecco il racconto della scelta), forse tra le coppie più innamorate della storia del programma di Canale 5. Impossibile non rimanere affascinati dalle tante foto pubblicate su Instagram e su Facebook. “Belli da morire“, hanno commentato più volte i loro fans. Talmente belli che ora sono diventati anche testimonial d’eccezione per il brand di abbigliamento Ttp.it.
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MARCO FANTINI LASCIA IL LAVORO DI CAMERIERE: PERCHE’?
Sui social network sono stati già pubblicati i primi sensuali scatti della campagna pubblicitaria: canotta gialla fluorescente per entrambi con il logo del brand mentre si baciano dolcemente. Che i due fossero fotogenici non c’era alcun dubbio, ma dalle prime foto sembrano avere anche un promettente futuro da fotomodelli. Marco Fantini e Beatrice Valli presteranno il loro volto per la collezione autunno-inverno 2014 di Ttp.it. Dalle immagini sui social, inoltre, già si può scorgere lo stile del brand: casual ma molto trendy. Pellicce, giacche in pelle e mini abiti per lei; felpe, t-shirt, giacche in pelle e pantaloni skinny per lui.
Invalid Displayed Gallery
Sull’autumn-winter collection di Ttp uteriori particolari trapeleranno nei prossimi giorni direttamente sul sito ufficiale dell’azienda di abbigliamento, ma intanto a far conoscere il brand del quale saranno testimonial d’eccezione ci stanno pensando – e riuscendo con grande successo – proprio Marco e Beatrice. Foto su Instagram (anche con il piccolo Alle, il figlio di lei avuto con l’ex fidanzato), copertine cambiate su Facebook e cinguettii su Twitter. Proprio la Valli qualche giorno fa ha twittato: “A breve un nuovo marchio @ttp.it!!! Io e @marcofantini_official siamo onorati di essere stati scelti come testimonial“. E lo saranno senz’altro anche tutti i loro fans.
Foto by Facebook