Categories: Beachwear

Niki B: i nuovissimi bikini che tanto piacciono alle vip

Al mare con un bel corpo e un’abbronzatura perfetta un bikini vale l’altro? Di certo non la pensano così le vip che ogni anno vanno alla ricerca sfrenata dei costumi più trendy, quelli che, si sa, attirano sempre l’attenzione dei magazine di moda e gossip. La novità dell’estate 2014 – per la quale tutte le star sembrano aver già perso la testa – si chiama Niki B che – oltre ad essere l’anagramma di bikini – è il brand di una collezione di beachwear emergente che già sembra essere un grande successo: la linea NBM. Un tocco di colore e di freschezza indispensabile in estate, che arriva in commercio con modelli di bikini a fascia, a triangolo, monospalla e trikini con i quali fare una bellissima figura anche nelle località di mare più chic, quelle frequentate dai vip appunto.

LEGGI ANCHE: PAREO MARE 2014, QUALE SCEGLIERE PER UN LOOK IMPECCABILE ANCHE IN SPIAGGIA

Ninfea, Ribes e Anthea sono solo 3 dei tanti modelli creati dal brand di beachwear. Tinta unita, fantasia, spezzati, ce n’è davvero per tutti i gusti ma l’obiettivo è unico: valorizzare chi li indossa. Le prime a provare i costumi Niki B sono state Costanza Caracciolo, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Elena Santarelli e Federica Fontana, prima che vip, donne che di stile se ne intendono e molto. Tanti anche i modelli a pantaloncino da uomo disponibili in moltissime tonalità (beige, rosso, blu, verde, arancio e giallo) e indossati in occasione della presentazione ufficiale – avvenuta a Roma lo scorso 3 luglio – dal modello Daniel Nissen.

Invalid Displayed Gallery

La summer collection NBM – sia per lei che per lui – è realizzata con tessuti di alta qualità, totalmente hand-made e si distingue assolutamente dagli altri bikini: “Quella di Niki B è una collezione capace di far convivere il lato metropolitano e mondano, con quello glamour e raffinato, rendendo inarrestabile chi li indossa sulle spiagge di tutto il mondo“, ha affermato a tal proposito l’azienda. Il marchio è nato solo la scorsa estate dalla passione di due giovani imprenditrici donne Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini e, ormai per la seconda stagione, torna a regalare a tutte le donne la possibilità di sentirsi belle, curate e fashion anche al mare.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa