Sì al bikini, ai grandi cappelli e agli occhiali maxi, ma nel beachwear perfetto non può assolutamente mancare anche un pareo coloratissimo e al 100 per cento trendy. Meglio approfittare del periodo dei saldi (leggi il calendario delle promozioni in tutta Italia) per comprare pareo di qualità a prezzi imperdibili. La moda ha inoltre pensato a tanti simpatici modi per indossarli: semplicemente legati in vita o intorno al collo come un abito, annodati sopra il seno – scelta ideale se si indossa un costume a fascia – o addirittura creando un fashion panta-pareo.
Per accontentare i gusti di tutte le donne e farle sentire belle e sempre perfettamente a posto anche in spiaggia, sono numerosi i brand che nella loro summer collection 2014 hanno incluso modelli di pareo fantasia o tinta unita. Desigual gioca sui colori vivaci – suo vero punto di forza – alternando fucsia, verde, azzurro, arancio con motivi astratti e floreali su maxi foulard da sfruttare come pareo al mare e come pashmina la sera (da 34 a 44 euro).
Parah sceglie uno stile molto sensuale per la linea dei suoi abiti-pareo: sì, meglio definirli così, poiché si tratta di morbide maglie, comode, con scollo a barca molto largo che avranno lo stesso effetto di un pareo senza bisogno di fare nodi. Parah nei suoi modelli si sbizzarrisce con le tinte calde, giocando con gli intrecci di colore e con motivi ad alveare o pitonati.
Yamamay al tradizionale pareo preferisce le bluse e i kaftan colorati (29,90), ma nella summer collection c’è anche un originale pareo a pantalone lungo verde (25,99 euro). Calzedonia, invece, preferisce le tinte unite alle fantasie sgargianti, ma anche qui a vincere sono i giochi vivaci e soprattutto il corallo ideale da abbinare anche ai tanti costumi della stessa tonalità e perché no anche gialli, verdi e arancio al prezzo di circa 25 euro. Moltissimi modelli per tutti i gusti, perché anche sulla spiaggia ci vuole il giusto stile.
Fot by Facebook and Pinterest
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…