Categories: Fashion Icon

L’armadio di … Elisabetta Canalis

È una delle donne italiane più sexy, bellezza mediterranea, capelli lunghi castani, occhi marroni, sguardo intenso, labbra carnose e fisico perfetto: si tratta di Elisabetta Canalis, arrivata in tv molto giovane ma che negli anni ha mantenuto – anzi ha maturato – un sex appeal tale da renderla una fashion icon seguita, amata e copiata da molte donne. Ma cosa c’è nell’armadio di Elisabetta Canalis?

L’ex velina – che sembra essersi fortunatamente ripresa dopo l’annuncio ufficiale della perdita del bambino che aspettava dal compagno Brian Perri – di stile se ne intende e anche molto. Abiti lunghi e corti, shorts e casual t-shirt, bikini a fascia o a triangolo, lingerie sexy: negli anni i fan hanno potuto ammirare i suoi 1000 look, il suo passare da un guardaroba elegantissimo a tuta e scarpe da ginnastica senza perdere mai il suo fascino invidiabile.

Invalid Displayed Gallery

Nel suo armadio i completi intimi impreziositi da pizzo e merletti non possono mancare e d’altronde la bella Elisabetta può permetterseli. Nella campagna Lormar ha posato con capi di lingerie diversi, dai più semplici reggiseno e slip in raso e pizzo con tonalità sempre molto delicate a guepiere e autoreggenti che hanno fatto impazzire gli uomini. La Canalis – d’estate e d’inverno – non rinuncia mai ai mini dress spaziando dai modelli tinta unita alle vivaci fantasie senza mai rinunciare a un tocco originale, spesso un po’ fiabesco come nel caso del modello bucolico a fiori di Talco o del delizioso vestito bianco di lino con dettagli in nero molto “comunione style“, come la stessa showgirl lo ha definito su Instagram.

Ma se i suoi fan l’anno amata in abiti lunghi e in tute elegantissime dai colori molto accesi (come il modello fucsia di Talco), Elisabetta Canalis piace molto quando indossa capi casual come t-shirt e sneakers, magliettoni larghi e mini shorts dei quali l’ex velina non può proprio fare a meno e infatti li mette anche in valigia per trascorrere una vacanza all’insegna del comfort e del relax. Un’altra caratteristica che nel look della bella sarda non manca mai? Senza dubbio gli accessori. Orecchini e pochette in primis. Bella e particolare la borsa Missoni blu e verde postata dalla Canalis su Instagram o la pochette giallo acceso indossata a Capri abbinata ad un abito multicolor lungo fino ai piedi. Tante idee da copiare, tanti look da invidiare, perché la Canalis in quanto a stile non delude mai.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa