Categories: Design

Dalani: la casa dei sogni a portata di un click

Per ogni donna la casa ha un valore fondamentale: è il rifugio, il luogo che ne caratterizza la personalità, il carattere e il gusto, lo dice anche Paola Marella (leggi l’intervista alla signora di Real Time). A volte arredarla può trasformarsi in una vera passione e può sviluppare una grande creatività. Oggi per rendere bello il proprio appartamento basta poco – anche in termini economici – grazie alle tantissime soluzioni offerte da molte aziende nei negozi e online.

A tutte le donne, almeno una volta, sarà capitato di incantarsi guardando il sito web di Dalani.it, il primo shopping club in Italia dedicato alla casa. Un mondo di mobili e accessori curato in ogni dettaglio da un team di professionisti alla cui guida c’è Margot Zanni, giornalista di arredamento e design. Lei stessa per descrivere ai clienti affezionati e a coloro che per la prima volta si avvicinano al mobilificio online il servizio offerto dice: “Dalani non dimentica mai gusto e raffinatezza. Queste caratteristiche guidano costantemente le nostre selezioni a partire dai grandi nomi del settore fino ad arrivare ad introvabili perle per i veri intenditori dell’home&living. L’effetto? Una casa di stile a prezzi davvero accessibili“.

E infatti è proprio così. Per arredare soggiorno, sala da pranzo e non solo, ci sono tanti tavoli in legno allungabili (che da 900 euro ne costano circa 300) ai quali abbinare numerosi modelli di sedie (dai 99 euro in su) più o meno moderni, di stile rustico, chic, un po’ francese e a tratti inglese. E ancora: vetrine e librerie a partire da 600 euro, simpatici portabottiglie in legno (369 euro), cassettiere (da 99 euro), mobili porta tv e piccoli tavolinetti. Gli accessori? C’è solo l’imbarazzo della scelta: lampade da tavolo o da terra, cuscini, vasi, e poi scatole, piatti, bicchieri coloratissimi tutti pensati e realizzati con gran gusto tutti disponibili a vari prezzi.

LEGGI ANCHE: L’ESTATE D’IKEA: DESIGN LOW COST PER ARREDARE BALCONE E GIARDINO

Dalani è la dimostrazione che la casa delle meraviglie non esiste solo nei sogni e non è raggiungibile solo da coloro che economicamente sono molto benestanti. Come funziona Dalani.it? Basta andare sul sito, iscriversi inserendo i propri dati e la mail personale o direttamente tramite Facebook e iniziare a consultare le offerte della settimana. Una volta trovato ciò che si stava cercando basterà inserirlo nel proprio carrello e pagare con carta di credito o ricaricabile. Per ogni acquisto il cliente riceverà una mail di avvenuta spedizione. Tutte le consegne verranno effettuate in sicurezza dal lunedì al venerdì. Facile no? La casa dei propri sogni è a portata di un click.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa