Categories: Tendenze

Viaggiare con Eastpak: tutte le novità dell’estate 2014

Zaino in spalla, si parte. Questa frase non si addice solo a chi durante l’anno si sveglia tutte le mattine per andare a scuola, all’università o a chi viaggia spesso per lavoro, ma anche a chi d’estate ha voglia di viaggiare comodo inserendo in un solo bagaglio moltissimi oggetti. Gli zaini Eastpak sono la soluzione più adatta a qualunque esigenza: ideali da portare in aereo, in spiaggia o nelle lunghe escursioni in montagna. Per la stagione estiva 2014 il brand di borse e valigie ha messo in commercio tanti nuovi modelli e colori.

Il modello Out of office lace up may è ideale per i giovani professionisti sempre in movimento: ha lo schienale imbottito e al suo interno una comoda custodia per computer portatile. Con la tasca in rete dotata di zip si possono tenere i documenti sempre a portata di mano. Out of office lace up may è disponibile nella versione multicolor graffiata o tinta unita (Out of office coal) in 46 colori a 60 euro.

Per uno stile fresco e giovane Eastpak propone il Padded Pak’r confortevole per una vacanza in montagna e abbastanza capiente per una al mare. Disponibile in moltissimi colori e anche nella stessa fantasia variopinta dell’Out of office lape up may a 50 euro. Per chi ha in mente delle ferie itineranti tra le novità del brand c’è anche il Tranverz S Roseport, un bagaglio con doppio scomparto interno separato, tante zip anteriori, occhiello per lucchetto e rotelle scorrevoli. Il manico a telescopio e le cinghie di compressione permettono di sfruttare a pieno tutto lo spazio (115 euro).

Tanti anche gli accessori per riempire zaini e borsoni Eastpak: dagli astucci portapenne o anche porta oggetti personali di vario genere, fino ai borselli dove riporre documenti e oggetti da tenere a portata di mano e alle cartelle organizer – sempre in tessuto – dove tenere in ordine carte, fogli, documenti da portare anche in viaggio. Tutti i nuovi arrivi firmati Eastpak sono visionabili sul sito ufficiale www.eastpak.com e acquistabili anche online.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa