Categories: Beachwear

Liu Jo: i bikini per un’estate luminosa e sofisticata [FOTO]

Per essere al 100 per cento fashion anche d’estate quello che serve è un impeccabile beachwear: gli accessori giusti, un largo cappello di paglia, un bel pareo colorato e soprattutto un bikini trendy a fascia o a triangolo. Per far sentire perfette anche in spiaggia tutte le sue clienti, Liu Jo ha pensato a una linea di costumi fantasia o tinta unita con o senza roches dai toni sgargianti: un tocco di colore per l’estate 2014.

Non è tutto: con i saldi i modelli del brand sono sottoprezzo, dunque conviene approfittarne (scopri tutti i saldi Liu Jo, Guess e Gucci). Si parte dal bikini camouflage a motivo mimetico, formato da una culotte con romantica balza e reggiseno a fascia arricciato al centro (da 37 a 25,90 euro). Giovane e fresco il modello cherry rosa a righe con stampa fruttata, con reggiseno a triangolo imbottito e slip (da 35 scontato a 24,50 euro).

Invalid Displayed Gallery

Per le amanti dei pois, Liu Jo propone un modello con reggiseno a balconcino rosso acceso con grandi pois bianchi e slip con fiocchetti laterali. La chicca di questo bikini è il piccolo charm a forma di cuore dorato con logo del brand al centro del reggiseno (da 47 a 32,90 euro). Lo stile marinaro, poi, non passa mai di moda, ma Liu Jo applica alle classiche righe delle delicate stelline e crea la linea Stars con triangolo imbottito rigato bianco e blu e slip della stessa fantasia con roches intorno alla vita (da 31 a 21,70 euro).

Un altro evergreen di ogni estate è il costume nero che sfina e mette in risalto l’abbronzatura: Liu Jo per la sua summer collection propone il modello Pearls con reggiseno imbottito a fascia legato dietro il collo e slip con laccetti laterali. A dare luce al classico bikini nero è il logo Liu Jo in strass e il decoro – sempre in strass – al centro del reggiseno. Un tocco luminoso e sofisticato anche in riva al mare che grazie agli sconti è disponibile a 35 euro invece di 50.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa