L’arrivo dell’estate ha portato una nuova ispirazione in casa Calvin Klein che per profumare l’autunno 2014 di tutte le donne ha pensato a una fragranza nuova, delicata e sensuale. Si chiama Reveal e verrà lanciata ufficialmente a settembre in tutte profumerie autorizzate. Una confezione a forma di cubo, metà in acciaio e metà in vetro che ricorda un abbraccio, anche se stilizzato. Il colore è un rosa champagne che solo a guardarlo dà un’idea di piacevolezza e di morbidezza sulla pelle.
Reveal ricorda le fragranze orientali grazie al mix di iris, ambra, legno di sandalo e muschio. Una miscela diversa dal solito, che si distingue dagli altri profumi femminili firmati Ck e che ricorda l’aria fresca e piacevole delle sere d’estate: un modo diverso e senz’altro originale per ripensare con un sorriso alle vacanze trascorse. Per la sua nuova campagna pubblicitaria, Calvin Klein ha scelto il primo piano della schiena nuda dell’attore inglese Charlie Hunnam che abbraccia in modo sensuale la bellissima modella Doutzen Kroes annusandole il collo per sentirne il dolce profumo.
Una coppia molto sexy che racconta una storia d’amore nata proprio da un profumo, dal profumo Reveal. La nuova fragranza interamente dedicata all’universo femminile – che molto apprezzerà la schiena e i muscoli di Hunnam – è stata pensata e creata dai profumieri Jean-Marc Chaillan e Bruno Jovanovic in collaborazione con Ann Gottlieb. Una novità assoluta che Calvin Klein ha voluto lanciare anche su Twitter con un hashtag ad hoc #RevealMore. Arrivano le prime foto dei due modelli, il video della campagna pubblicitaria e i primi commenti degli amanti delle fragranze Calvin Klein che vogliono saperne di più. Ma per poter provare e acquistare Reveal nelle profumerie bisognerà attendere il mese di settembre: da allora il profumo sarà disponibile nelle confezioni da 30, 50 e 100 ml.
Foto by Twitter