Categories: Sportswear

Speedo, arrivano i nuovi costumi donna: comodi, tecnologici e di tendenza [FOTO]

Ci sono gli amanti del mare e quelli della piscina. Per questi ultimi Speedo da anni è un punto di riferimento importante che accompagna annualmente nuotatori e nuotatrici – professionisti e non – con modelli di costumi belli, colorati e soprattutto molto confortevoli. Il brand di abbigliamento acquatico si prepara a lanciare nuovi modelli per permettere alla sua clientela femminile di tornare a nuotare – a partire da settembre – con un nuovo entusiasmo.

Speedo promuove ancora una volta, e sempre con maggiore determinazione, la campagna Get Speedo Fit puntando a sostenere tutte le sportive in corsia con costumi interi che aiutano a mantenere una posizione corretta ottimizzando le capacità soggettive di ciascun atleta. La linea Swim Fitness per l’autunno 2014 nasce proprio da qui e propone alle amanti del nuoto – per professione o per piacere – linee di costumi eleganti, decise e dai colori accesi (viola, rosso, turchese).

I modelli Swim Fit richiamano le geometrie tipiche degli anni ’80 modernizzate e applicate su costumi tinta unita con logo e dettagli in netto contrasto. Il primo della nuova collezione è Speedo Fit Pinnacle Kickback, caratterizzato da una vestibilità comoda, con reggiseno integrato in mesh per sentirsi a proprio agio anche durante i movimenti più decisi. Questo modello è inoltre caratterizzato da un sistema di compressione (Core Stability) che sostiene bene i muscoli e ottimizza la stabilità durante la nuotata (65,90 euro).

Poi c’è Speedo Thinstrap Muscleback, dal taglio più sbarazzino che permette – e le donne ne saranno ben contente – di mantenere l’abbronzatura a lungo anche al ritorno dalle vacanze. La linea è caratterizzata da un taglio particolare e dal mix di colori accesi e frizzanti, ideale per le nuotatrici più giovani e moderne. Grazie al tessuto endurance vestibilità e comfort sono assicurati (37,90 euro).

Il terzo modello della collezione nuova di Speedo si chiama Focusflux medalist ed è il costume ideale per il ritorno in acqua anche dopo tanto tempo. Si tratta di una linea classica e confortevole disponibile in 4 diverse combinazioni di colori. Sgambatura media, incrocio sulla schiena e scollo basso. Anche Focusflux medalist è realizzato in tessuto endurance il cui sistema stretch lo rende ancora più comodo. (37,90 euro). Design e nuove tecnologie sempre al passo con le ultime tendenze: queste le caratteristiche principali della nuova capsule collection firmata Speedo.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa