Velvet Summer Look: le nomination per scegliere gli shorts più fashion dell’estate 2014

Ci sono i bikini appena usciti e i cappelli di paglia che tanto fanno tendenza quest’estate, le canotte colorate con simpatiche stampe. Le sneakers, il flat style e le vertiginose zeppe in rafia e sughero, gli occhiali da sole maxi, le pochette e le comode shopper; gli orecchini, gli anelli e i bracciali che suonano ogni volta che ci si muove. Ma il capo più fashion in assoluto che nel guardaroba estivo di ogni donna non può proprio mancare sono gli shorts. Strappati, scoloriti, in jeans o in cotone, fantasia o tinta unita: sceglierli non è facile perché sono tutti belli, freschi e trendy.

A chi affidarsi, dunque, per scegliere l’outfit più trendy della stagione estiva? Agli stilisti? Certo. Alle vetrine? Anche. Ma soprattutto alle vip, alle star, a coloro che spesso lanciano un look strano, estroso, apparentemente non di gusto che in pochissimo tempo conquista le donne e diventa il tormentone dell’estate, sì, proprio come succede con le canzoni.

Qual è il tuo shorts preferito? In quale vip (cantante, attrice, showgirl, presentatrice) ti rivedi? Da chi vuoi lasciarti ispirare per la tua estate 2014? Per capirlo meglio, per divertirti e divertirci, abbiamo pensato di lanciare una nomination. Niente confessionale, niente televoto, tutto direttamente online, tramite i social e l’hashtag #velvetsummerlook. Pronti? Al voto mandiamo 10 vip, tutte donne, tutte belle, tutte fashion icon del mondo dello spettacolo, tutte con un paio shorts. Ecco di chi stiamo parlando:

Alessandra Amoroso
Alessia Marcuzzi
Melissa Satta
Belen Rodriguez
Elisabetta Canalis
Melita Toniolo
Emma Marrone
Federica Nargi
Michelle Hunziker
Elena Santarelli

Come si vota?
Dare la propria preferenza è facile e veloce: basta commentare il post pubblicato su Facebook scrivendo #nomevip; #velvetsummerlook. Saranno ritenuti validi anche i voti inviati tramite messaggio privato sempre sulla pagina Facebook di Velvet Style (https://www.facebook.com/VelvetStyleItalia). È inoltre possibile votare dal proprio profilo Twitter tramite l’hashtag #velvetsummerlook. Le nomination iniziano in questo momento e si protrarranno fino a sabato 9 agosto. Mi raccomando potete votare solo una volta quindi scegliete bene il vostro #velvetsummerlook! Pronti? Via! Che la votazione abbiamo inizio.

Foto by Velvet Style

Impostazioni privacy