L’estate è iniziata da quasi un mese, ma le novità Calzedonia continuano. Dopo aver presentato la sua ricca collezione estiva 2014 ricca di bikini a fascia e a triangolo e maxi pareo colorati, torna a fare una proposta interessante a tutte le sue clienti affezionate: un nuovo bikini. Il suo nome è Noemi; Calzedonia lo ha mostrato sui social e per molte donne è stato amore a prima vista. Un modello tutto sommato semplice, senza nessun dettaglio particolare, ma che – almeno dalle foto – sembra abbracciare bene seno e glutei dando risalto alle forme femminili.
Il modello Noemi è disponibile in tutti i negozi del brand in color Vogue e in color Narciso: due tonalità che forse mancavano nella summer collection Calzedonia. Ma entriamo nel dettaglio: si tratta di un classico modello con reggiseno a fascia leggermente arricciato che accenna una forma a cuore sul seno mettendolo in evidenza ma senza esagerare. Il contorno del pezzo superiore del bikini Noemi è definito da una semplice roches che dà un piacevole movimento.
Lo slip – tinta unita come il reggiseno – non è né particolarmente sgambato né troppo coprente: si tratta di una linea giovane con laccetti laterali spessi e – proprio come il pezzo superiore – una roches che contorna tutto il perimetro del capo. Tutte già lo vogliono e sui social è pioggia di commenti tra chi vedendolo per la prima volta lo trova bellissimo e chi è già corsa ad acquistarlo e conferma: “Preso il primo! È proprio comodo! Non costa molto: 35 euro“. C’è chi poi, senza alcun ripensamento, scrive: “Non è in saldo, acquistatelo e basta!“. L’ultima novità firmata Calzedonia è disponibile nei negozi e sta già andando a ruba. Un’idea che nessuna fan si aspettava e che darà un ulteriore tocco di colore all’estate di tutte le italiane.
Foto by Facebook