Categories: Beauty news

Essie va in tour per l’Italia: smalto omaggio per tutte le clienti

Come decorare le unghie quest’estate? Sono tante le tendenze 2014 per avere mani fashion e curatissime (scoprile subito qui e scegli quella che preferisci), ma un aiuto importante arriva da Essie – casa di make up da sempre nota per i colori sgargianti dei suoi smalti – che ha creato delle nuance innovative per soddisfare tutti i gusti e tutti gli stati d’animo, dalle tonalità pastello a quelle fluo, dai colori neutri a quelli molto appariscenti.

I summer nail polish di Essie fanno parte del progetto #100EssieDays, nato in seguito al successo di #100happydays, modo simpatico con il quale l’azienda ha chiesto alle clienti di raccontare il momento più felice delle loro giornata e di condividerlo sui social proprio attraverso l’hashtag sopra citato creato ad hoc da Essie. Ma quest’estate gli smalti vanno in tour – in tante città italiane – alla ricerca delle amanti del colore, del glamour della vivacità e della nail art per far provare loro gratis tutti i nuovissimi colori.

Le prossime tappe toccheranno Torino (dal 18 al 20 luglio presso la profumeria Sephora di via Roma 343), Roma (dal 24 al 26 presso la profumeria Sephora di via Tritone 74/78) Napoli (dal 1 al 3 agosto presso la profumeria Sephora della Galleria Umberto I 31), Lido di Camaiore (dal 28 al 30 agosto presso la profumeria Esserbella di via Aurelia 1) e Venezia (dal 4 al 6 settembre presso le profumerie Coin di Via Cannareggio 5787) in occasione del Festival del Cinema.

Qual è il colore perfetto per le mie unghie?” Proprio a questa domanda Essie vuole rispondere con tinte di smalti per unghie lucenti e omogenee. Tra le palette proposte di Essie risaltano agli occhi 4 smalti in particolare: il rosso fuoco, il verde acqua, il lilla e il color ciliegia. Sono questi i colori dell’estate? #100EssieDays viene nella tua città per aiutarti a deciderlo e per far sì che il colore brillante delle unghie dia un tocco scintillante al summer look e al beachwear.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa