Categories: Accessori

Breilogy, una collezione seducente nell’estate di Breil

Durante l’estate, se di giorno si pensa al mare, al relax e al proprio look da spiaggia, di sera per mettere in risalto l’abbronzatura ciò che serve è l’accessorio giusto: una collana, un anello, un bracciale, un paio di orecchini. Non serve esagerare con la quantità, né con le dimensioni o con i colori troppo sgargianti; a volte basta anche un gioiello in acciaio con qualche punto luce per dare un tocco in più al proprio guardaroba. Per la stagione 2014 Breil ha lanciato la sua nuova collezione Breilogy, luminosa e seducente che gioca sugli accostamenti di acciaio con lavorazione diamantata, cristalli bianchi e color champagne.

LEGGI ANCHE: HIP HOP MOSAIC, NUMBERS, SHEER E TAHITI: QUAL E’ L’OROLOGIO PIU’ ADATTO AL TUO LOOK?

Si parte con gli anelli Breilogy, ideali anche per un regalo romantico: tre fedine in acciaio lucido con cristalli bianchi e finiture diamantate grigie e champagne legate da un elemento in acciaio semplice (60,50 euro). Lo stesso modello è disponibile anche nella versione più romantica con cristalli rosa e in quella più fresca con cristalli blu acceso. Tutti gli anelli Breilogy si possono abbinare agli orecchini della stessa collezione di Breil, pendenti in acciaio lucido e disponibili nelle stesse cromaticità (111 euro). Non mancano neanche i girocollo: c’è il pendente Breilogy in acciaio lucido con cristalli Swarovski rosa accostati a finiture diamantate grigie e champagne che sale e scende su una doppia catena in acciaio lucido e si chiude con un moschettone (79,90 euro). Lo stesso modello è disponibile anche con Swarovski blu e bianchi.

La chicca finale arriva con i bracciali Breilogy: dinamici, originali, ideali per giocare un po’ con il proprio look. Tanti moduli double face in acciaio bilux che si susseguono con finiture diamantate grigie e rosa e con cristalli Swarovski. Ogni piastrina può ruotare intorno alla catena indipendentemente dalle altre, cambiando in continuazione la sequenza di colori. Proprio come la collana anche i braccialetti Breil hanno la chiusura a moschettone (86 euro). Breilogy è una collezione lineare, molto diversa dalle ultime del brend di bijoux, ma dalle forme piene, con un interessante contrasto di tonalità che rende questi gioielli moderni, vivaci e molto femminili.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa