Categories: Beachwear

Decathlon: costumi per tutta la famiglia a partire da 4 euro

L’estate ormai è entrata nel vivo ma continuano le possibilità di rinnovare il proprio beachwear: la soluzione migliore – soprattutto se il tempo è poco – sarebbe quella di trovare costumi per tutta la famiglia in un unico negozio. Per molti la risposta ad ogni problema si chiama Decathlon, il regno degli sportivi ma anche di tutti coloro che amano la comodità, il relax e anche il risparmio. Per accontentare single, coppie e famiglie numerose, quest’anno Decathlon ha pensato a una ricchissima collezione di costumi da mare per tutte le taglie e per tutte le età.

Per le donne ci sono i bikini disponibili in tantissime fantasie e tonalità: motivi etnici e tropicali, righe e pois, quadri, piccoli schizzi di colore, lettere, fiori e poi i classici modelli tinta unita (nero, verde, fucsia, azzurro, rosso e di molti altri colori). Per chi lo preferisce c’è il reggiseno a triangolo più o meno coprente, oppure ci sono numerosi costumi a fascia. Anche per gli slip la scelta è vasta: con fiocchetti e laccetti laterali, culotte, slip regolabili. Si trovano bikini da tutti i prezzi (dai 5 ai 20 euro) e ci sono anche diversi costumi interi a partire da 4 euro.

LEGGI ANCHE: CALZEDONIA, ARRIVA NOEMI IL NUOVISSIMO BIKINI DELL’ESTATE 2014

Anche per gli uomini c’è l’imbarazzo della scelta: non mancano i classici slip tinta unita con logo Nabaiji o Tribord (4 euro) e, per i fisici atletici, i pantaloncini aderenti Arena e Speedo (dai 27 ai 32 euro), oppure da Decathlon è disponibile una vasta gamma di costumi boxer unicolor o fantasia (righe, quadri, fiori, lettere) con prezzi dai 7,95 euro ai 25 euro circa.

Decathlon è tra i negozi preferiti dalle famiglie perché anche sull’abbigliamento sportivo bimbo, bimba e baby non delude mai e questo vale anche per il beachwear: i maschietti potranno avere lo stesso costume del loro papà (in questo periodo anche in saldo), le femminucce potranno fare le fanatiche con i mini bikini con roches, cuori e fiori. E per i neonati? C’è un’intera collezione dedicata ai bebè con pesciolini, balenotteri, piccoli teschi colorati e molto altro dai 5 euro in su. Facendo un rapido conto una famiglia di 4 persone può rinnovare il proprio beachwear anche a con 25-30 euro. Tutti i nuovissimi costumi Decathlon sono visionabili e acquistabili anche online.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa