L’armadio di … Belen Rodriguez

È tra le donne più invidiate del mondo dello spettacolo, dopo la gravidanza è subito tornata in perfetta forma grazie al cross fit che pratica regolarmente, il suo look è sempre impeccabile e tutte vorrebbero copiarlo: di chi si tratta? Ma, ovviamente, di Belen Rodriguez, la showgirl, modella e conduttrice argentina mamma di Santiago. Il suo shatush è diventato una vera tendenza ed è stato copiato da moltissime ragazze e la linea di costumi Me Fui – creata con la sorella Cecilia – sta andando a ruba. Ma cosa rende così speciale il suo look?

Tra Sanremo, Colorado, Italia’s got talent e gli altri programmi nel quale la fashion icon è stata coinvolta come presentatrice o valletta, la Rodriguez ha sfoggiato tanti diversi abbinamenti, tutti molto sensuali: difficile dimenticare il primaverile miniabito di Zuhair Murad messo a Colorado Cafè rosso con una metà floreale, abbinato alle scarpe rosa antico griffate Brain Atwood; gli abiti di Alberta Ferretti, Armani, Valentino indossati con grande portamento nell’edizione 2012 del Festival di Sanremo, quando sfoggiò il chiacchieratissimo vestito rosa e azzurro con il vertiginoso spacco che mostrava la tua farfalla tatuata.

Al talent show Italia’s got talent la bella argentina indossò tanti minidress tra i quali quello nero con profili fantasia di Just Cavalli abbinato a sandali scamosciati marroni con dettagli preziosi in oro della collezione Giuseppe Zanotti Design. Ma oltre ai suoi look eleganti, Belen Rodriguez nel suo armadio ha anche molti capi casual-sportivi: le canotte di Imperfect – brand da lei sponsorizzato – colorate, personalizzate, tinta unita o fantasia (scopri l’intera collezione di t-shirt e canotte Imperfect), i leggings e le maglie da palestra, per i suoi allenamenti con il marito Stefano De Martino.

Tanti anche gli scatti che ritraggono Belen in bikini colorati: da quelli Me Fui (ecco le foto con la sorella Cecilia Rodriguez) ai tanti modelli a fascia o a triangolo fantasia o spezzati. Il suo look da mamma? Non ha affatto eliminato la sua sensualità, anzi: mamma Belen è ancora più sexy e ancora più apprezzata.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy