Categories: Tendenze

Pimkie: protagonista il jeans e il mood neofloreale [FOTO]

È tra i brand più amati dalla teenager: economico, giovane e sempre al passo con le ultime tendenze. Si tratta di Pimkie, il negozio di abbigliamento femminile che offre sempre una vasta scelta di vestiti casual ed eleganti. Per la sua collezione estiva, Pimkie ha puntato a un look neofloreale. Maglie, canotte, abiti, felpe: i fiori sono ovunque e danno una sensazione di freschezza e di giovinezza.

Tanti i minidress con scollo tondo e gonna svasata (29,99 euro), le morbide t-shirt con stampe – sempre floreali – e scritte in evidenza (dai 12,99 ai 16,99 euro) e le canotte casual da indossare sopra ai tanti denim shorts che Pimkie ha inserito nella sua summer collection. Altro protagonista nel catalogo PE 2014 è – infatti – il jeans: lungo e corto, più o meno scolorito e stracciato. Si va dagli shorts che oscillando tra i 14,99 e i 16,99 euro, agli skinny lunghi che fanno tanto tendenza nell’estate 2014 al prezzo di 25,99 euro.

Invalid Displayed Gallery

In jeans ci sono anche le camicie: molto particolare il modello senza maniche in jeans dèlavè con bottoni a pressione e tasche sul petto rivestire di strass (19,99 euro). Più classica la camicia cropped, sempre in jeans blu dèlavè con maniche lunghe e abbottonatura centrale in metallo (25,99 euro). Per dare un tocco un po’ rock alla propria estate ci sono, poi, i giubbotti in jeans più o meno corti con tonalità chiare e scure dai 23 euro in su.

Ma l’estate, si sa, è bella anche per mettere in mostra le gambe abbronzate, dunque nella collezione di Pimkie non mancano le gonne svasate o a balze sopra il ginocchio, tinta unita o fantasia, a righe o a fiori con o senza punti luce da abbinare alle tante maglie disponibili in tutti i negozi e anche online sul sito www.pimkie.it.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa