Chi l’ha detto che una donna che indossa dalla taglia 48 in su non possa sentirsi a proprio agio in spiaggia? Esaltare le forme e le proprie rotondità nel modo giusto è la soluzione per trascorrere le vacanze fiere del proprio corpo. A fianco delle donne curvy c’è – da anni ormai – Fiorella Rubino, che per l’estate 2014 ha pensato a una collezione di beachwear glamour, colorata, in grado di far sentire belle tutte le donne.
Costumi interi e bikini che abbracciano bene seno e glutei: tutti i modelli Fiorella Rubino – ancora per alcune settimane – sono anche in saldo con sconti fino al 40 per cento. C’è il sexy bikini pitonato che da 79,95 euro passa a 63,95 euro e quello a triangolo viola acceso scontato a 55,95 euro, entrambi in jearsey lycra entrambi disponibili dalla taglia 46 in su. Vasta la scelta dei costumi interi che contengono le forme in modo confortevole: dal costume intero con stampa a sassolino (79,95 euro) a quello maculato – molto di tendenza quest’anno – a 71,95 euro.
Per le donne che amano i colori e gli abbinamenti vivaci c’è il modello multicolor in jersey stretch con spalline regolabili e scollo tondo (79,95 euro) ideale da abbinare al caftano stampato con pietre (71,95 euro). Al contrario per chi preferisce capi sobri e monocolore, Fiorella Rubino ha pensato al semplice ma glamour costume nero con borchie (63,95 euro), al modello double face viola (63,95 euro, a quello olimpionico turchese (55,95 euro) e, infine, a quello con scollo a V nero che mette in risalto il seno (63,95 euro).
Completare con stile il proprio look da spiaggia da Fiorella Rubino è semplice: ci sono infatti in catalogo tantissimi pareo lunghi, molto chic, da abbinare al costume scelto, il cui effetto trasparente, vedo non vedo, rende la donna affascinante facendola sentire coperta al punto giusto. Non mancano nella summer collection del brand di moda curvy anche le maxi maglie morbide che non si appoggiano sui fianchi e restano molto comode (i prezzi partono dai 40 euro in su). Numerosi anche i caftani tinta unita o fantasia, con o senza borchie, a partire da 63,95 euro.
Per un look ancora più sensuale ci sono, poi, i miniabiti da mare pitonati, leopardati o con stampa a sassolino con spalline fini che ricordano i babydoll (55,95). Fiorella Rubino ha pensato anche alle donne più sportive che anche per andare al mare amano il pantaloncino e la t-shirt: tanti i bermuda fino al ginocchio e gli shorts un po’ più corti ma non troppo (49,95 euro) e le t-shirt in cotone semplici o retate (24,95 euro).
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…