Ragno: Federica Fontana testimonial dello storico brand di intimo

La bella e solare Federica Fontana sarà la nuova testimonial delle collezione autunno inverno 2014-2015 di Ragno. Il noto brand di intimo ha scelto il volto e soprattutto il corpo della bella showgirl lombarda per mettere in risalto le novità della prossima stagione. Una nuova sfida per la modella che, dopo la riconferma della conduzione della trasmissione calcistica di Sky “Stop & Gol” – che partirà il prossimo 31 agosto – è pronta a indossare i capi del marchio di lingerie noto soprattutto per la sua sartorialità e il suo artigianato.

Abbiamo scelto Federica Fontana – ha spiegato Lincoln Germanetti, amministratore delegato del Gruppo Tollegno, proprietario dell’azienda di intimo – perché a nostro avviso incarna perfettamente la donna che veste Ragno“. Ne saranno sicuramente felici i numerosi fans della bella modella. Oltre che una sfida, quella alla quale Federica Fontana è chiamata, è una vera responsabilità: rappresentare un marchio che ha alle spalle anni di storia. Il Gruppo Tollegno è stato fondato nel 1900 dalla famiglia Sella insieme a un gruppo di imprenditori biellesi e da allora non ha fatto altro che crescere senza mai dimenticare l’originaria manifattura, la cura estrema del dettaglio, la comodità e la raffinatezza delle sue linee. Ma la Fontana sembra essere la donna giusta per incarnare tutto questo.

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI NUOVA TESTIMONIAL PER YAMAMAY, IL SENO PIU’ BELLO DEL MONDO

Una icona femminile contemporanea, giovane, moderna al punto giusto, molto sensuale – senza alcun dubbio – ma anche elegante e delicata: “Una donna molto vicina alla realtà quotidiana grazie all’organizzazione della famiglia, ma allo stesso tempo impegnata professionalmente“. Il Gruppo Tollegno e nel caso specifico Ragno intimo torna, dunque, con la sua collezione Autunno Inverno 2014 a realizzare capi comodi, ideali nel “day by day“, confortevoli ma senza rinunciare mai allo stile e – soprattutto – alla propria femminilità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy