Categories: Scarpe

Pittarosso: sandali flat e zeppe per un’estate colorata e fashion [FOTO]

Sono diventate famose grazie allo spot con protagonista Simona Ventura, il cui ritmo è di quelli che una volta ascoltati è impossibile togliere dalla testa. Si tratta di Pittarosso, il brand di scarpe per la famiglia ormai diffusosi in tutta Italia. Calzature eleganti, casual, sportive, sandali flat, zeppe, tacchi a spillo, mocassini e scarpe con lacci per lui e anche tante ciabattine da mare: nella collezione estiva di Pittarosso c’è davvero l’imbarazzo della scelta e non riuscire a trovare un paio di scarpe che facciano al proprio caso sembra essere quasi impossibile.

LEGGI ANCHE: INFRADITO, QUALI SCEGLIERE PER UN’ESTATE VIVACE E GLAMOUR?

Si parte con la vasta gamma di sandali bassi – vera tendenza dell’estate 2014 – colorati, intrecciati, decorati e arricchiti da tanti punti luce (paillettes, strass, pietre luminose e inserti dorati e argentati). Ci sono le infradito in ecopelle con cerniera posteriore, che ricordano un po’ il modello alla schiava, disponibili in beige e ghiaccio; i sandali in pelle con tallone chiuso disponibili nelle varianti cammello-nero-taupe e cammello-cuoio-arancio; il più fresco modello con gancetti dorati in rosso e turchese, il modello in pelle multicolore che mischia con stile il color cuoio al fucsia e al giallo.

Invalid Displayed Gallery

Anche le zeppe di Pittarosso sono davvero tante e permettono di sbizzarrirsi con gli abbinamenti più estrosi: c’è il sandalo in suede con zeppa colorata nelle varianti avion e fucsia, quello con zeppa bicolore molto vivace e simpatico. Le più glamour sono pero le zeppe con fascia disponibili nella varianti testa di moro-kaki e testa di moro-arancio. Per coloro che preferiscono un look più classico c’è il modello in vernice con zeppa alta 12 cm in beige e blu o anche la linea scamosciata in suede con zeppa in sughero rosso e beige. Per le donne modernissime, infine, Pittarosso consiglia le zeppe in tinta taupe in suede con zeppa camouflage. Una collezione variopinta ed eclettica per soddisfare tutte le clienti e per dare al loro summer look un tocco fashion-chic.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa