Categories: Fashion News

Goo.ey, la prima cover appiccicosa dedica una limited edition alla Casalegno

È arrivata in Italia, direttamente da Londra, la prima cover “appiccicosa” per smartphone e tablet. Detta così di comodo non sembra avere nulla e invece è esattamente il contrario: si tratta di una custodia di ultima generazione che permette di attaccare i propri apparecchi a tutte le superfici laminate permettendo di avere le mani libere e di muoversi con maggiore facilità.

L’idea è di Goo.ey che – tra le altre cose – ha dedicato una limited edition della simpatica cover a Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi in occasione del loro matrimonio, omaggiando tutti gli ospiti della coppia di una custodia “appiccicosa” per per iPhone 5, firmata da Oscar Turri. Un’invenzione senz’altro originale lanciata in Inghilterra da Sedfridges ma che presto farà senza dubbio il giro del mondo.

Goo.ey permette di attaccare il proprio smartphone ovunque grazie alla superficie della cover realizzata con una resina speciale (epossidica poliuretanica) con un adesivo 3MTM. La custodia, che al tatto appare liscia come qualunque altra cover acquistata nei negozi di elettronica, non si attacca alle mani o alle tasche, altrimenti diverrebbe scomoda, ma rimane fissa su tutte le superfici presenti in ufficio, in casa, in palestra, in automobile (specchi, vetro o acrilico).

Pensate ad esempio alla comodità di attaccare il telefono in macchina per seguire comodamente il navigatore senza l’ausilio di ventose o di altri apparecchi specifici per sostenere lo smartphone, alla praticità di appenderlo in cucina per leggere una ricetta o alla possibilità di autoscattarsi una foto senza tentare invano di tenere in equilibrio il cellulare: interessante no?

Goo.ey è attualmente disponibile per iPhone (4/4s, 5/5s, 5c) iPad (2/3, Air, Mini) e Samsung (Galaxy s3,s4,s5 e Note 2/3) in diversi colori: nero, bianco, rosso, azzurro e arancione ed è acquistabile negli store Excelsior di Milano e Verona, in 9 punti vendita Coin delle maggiori città italiane e anche online sul sito www.gooeyskin.com/it.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa