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Marc Jacobs: arriva Lip Lock, il burrocacao al gusto Mojito

Ubriacare le labbra, solo le labbra, con un lipstick al Mojito. Di chi è stata l’idea? Di Marc Jacobs che dalla moda si butta nel mondo del beauty con un’idea degna della sua creatività. Si chiama Lip Lock e nasce dall’unione di menta, burro di karitè (altamente protettivo), olio di andibora, buriti e shea e Momodica Grosvenori, il frutto della longevità. Il prodotto per le labbra firmato Marc Jacobs contiene inoltre un filtro SPF 18 che protegge in profondità anche dai raggi Uv.

Per il designer la bellezza è un concetto a 360 gradi, che non può fermarsi all’abbigliamento e agli accessori ma che deve invadere per forza anche il settore del make up con un trucco che – anche se semplice – deve colpire, sedurre, sorprendere. E proprio questi sono gli obiettivi del suo innovativo Lip Lock: non il solito burrocacao ma un prodotto che, probabilmente, farà impazzire le teenager e non solo.

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Il lipstick di Marc Jacobs lascia le labbra vellutate, idratate, leggermente lucide senza coprire il loro colore naturale e donando una sensazione di freschezza e quel gusto di Mojito inconfondibile. La confezione del nuovo prodotto di bellezza è molto semplice: involucro nero con il logo di Marc Jacobs e interno argento. Il colore del Lip Lock è quello di un qualunque burrocacao ma il profumo è inebriante, almeno per chi crede che lo sia anche quello del Mojito.

Da mettere in borsa – magari una borsa Marc Jacobs – per la protezione quotidiana delle labbra o da portare al mare e in montagna come schermo contro i raggi nocivi, il Lip Lock potrebbe diventare presto il must have dell’estate 2014 nel settore del make up. Il lipstick al mojito è disponibile in tutti i negozi Sephora al prezzo di 22,50 euro.

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“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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