Categories: Fashion News

“Lei mi sta dicendo che …”: Barbara D’Urso lancia la t-shirt “tormentone” [FOTO]

Poco più di un mese fa, al termine della stagione di Pomeriggio Cinque e dopo il lancio della sua rivista a scadenzaB, Barbara D’Urso aveva annunciato l’arrivo in commercio del suo bracciale Carmelita (leggi tutti i dettagli sull’accessorio portafortuna) riscuotendo subito un grande successo tra le sue fans. Ora è arrivato il momento delle t-shirt dell’estate, sempre firmate “Barbarella“: modelli bianchi, lineari, con stampata la frase ormai diventata il suo motto, oltre che un vero e proprio tormentone: “Lei mi sta dicendo che …“.

A dare la notizia ufficiale è stata la stessa Barbara D’Urso che su Instagram ha scritto: “E da domani trovate la maglietta ‘Lei mi sta dicendo che’ sul mio blog! Sono iperfelice!“. Sempre sul suo profilo Instagram sono già state pubblicati i primi selfie della conduttrice da sola o in compagnia delle amiche, ovviamente con indosso le nuovissime t-shirt firmate Carmelita. Una capsule collection della quale la conduttrice va fiera tanto da affermare: “È la conferma che mi so mettere in gioco e che sono auto ironica; ho usato l’espressione con cui mi prendono in giro per prendermi un po’ in giro da sola“.

L’idea di una collezione di t-shirt con la frase ormai nota a tutti è nata – come ha raccontato la stessa D’Urso – tramite i social network: “Da quando ho iniziato a scatenarmi tra Facebook e Twitter e il mio portale, ho visto che molti utilizzavano le mie parole come modo di dire“. E Barbara D’Urso ne ha preso subito spunto. Detto fatto: la collezione firmata CarmelitaSmack è già disponibile sul sito del suo blog ufficiale www.carmelitasmack. La conduttrice ha pensato a modelli in cotone bianco per uomini e donne con scritta nera, per i primi, e bianca per le seconde. Piacerà oppure no la nuova trovata di Barbarella? Non resta che attendere le reazioni dei suoi fans scatenatissimi.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa