Categories: Moda Curvy

Candice Huffine testimonial curvy per Fiorella Rubino [FOTO]

Solo alcuni giorni fa è stata annunciata la notizia che il calendario Pirelli 2015 avrà come protagonista la bella e formosa Candice Huffine, una tra le top model curvy più famose del mondo (leggi qui la notizia). Ma il noto almanacco non è l’unico a volere a tutti i costi la 29enne di Washington e così anche Fiorella Rubino – brand italiano di taglie comode femminili – ha confermato la collaborazione con la Huffine che tornerà a posare e a sfilare per l’azienda nella collezione Autunno Inverno 2014-2015.

Una bellezza indiscussa, anche se con qualche rotondità di troppo. Un’immagine diversa dalla modella magrissima che tutti sono abituati ad ammirare, eppure tutte queste curve sembrano essere molto apprezzate sia dagli uomini, che dal vasto e variegato mondo della moda. I canoni 90-60-90 cambiano leggermente e la modella protagonista del prossimo anno sarà una donna con la taglia 48, di 1,80 metri di altezza per 90 chili. Capelli mori corposi e ondulati, occhi magnetici e lineamenti perfetti. Proprio per questo anche Fiorella Rubino ha ritenuto di non poter proprio fare a meno di Candice Huffine. Chi meglio di lei può ben rappresentare la moda curvy e la bellezza della donna formosa?

LEGGI ANCHE: FIORELLA RUBINO, BEACHWEAR CURVY PER ESALTARE LE DONNE FORMOSE

Dopo essere stata per 5 anni la testimonial di Elena Mirò in campagne stampa e sfilate, la 29enne americana è pronta a mettere in risalto, con la sua eleganza, con la sua delicatezza e con il suo irresistibile fascino un altro brand italiano di moda curvy e non ha esitato un solo istante ad accettare la proposta di Fiorella Rubino per essere il volto (e il corpo) della campagna Autunno Inverno 2014-2015. Ora non resta che attendere la fine dell’estate per vedere i suoi scatti con indosso i capi del noto e amato marchio curvy.

Foto by Ufficio Stampa and Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa