Me Fui: il bikini a doppia fascetta di Belen e Cecilia must have dell’estate 2014

Calzedonia, Tezenis, Fruscio, Parah: nel mare magnum dei bikini estivi, ogni donna va alla ricerca di quello che le piace di più, che rispecchia di più il suo stile, che risalta di più le sue forme. La principale sorpresa di questa stagione 2014, che ha fatto impazzire – di gioia e di invidia – gran parte delle donne, è stata la collezione di costumi Me Fui firmati dalle sorelle Rodriguez. Lo scorso 10 giugno, infatti, Belen e Cecilia hanno ufficialmente presentato la loro linea di bikini che, oltre ad essere una trovata commerciale vincente, è stata subito un grande successo. I primi giorni, per le visite spropositate, il sito me-fui.com è andato addirittura in crash.

Un successo che forse le Rodriguez neanche si aspettavano, o forse sì, resta il fatto che le richieste non sono mancate e così, proprio pochi giorni fa la stessa Belen sul suo profilo Facebook ha pubblicato questo post: “Date le numerose richieste abbiamo riassortito del modello doppia fascetta taglia Small e Medium Mefuireal“. Il bikini a doppia fascetta sembra essere stato, dunque, quello ad andare più a ruba.

LEGGI ANCHE: BELEN E CECILIA RODRIGUEZ LANCIANO I COSTUMI ME FUI ED E’ SUBITO BIKINI-MANIA

mefui costumi fascetta

Come tutti gli altri modelli, anche questo si ispira all’Argentina – terra natale di Belen e Cecilia Rodriguez – ed è realizzato con stampe ispirate ai tessuti della tradizionale trama della “guerdas pampas. I colori? C’è solo l’imbarazzo della scelta: slip con doppie fascette laterali nero con motivo dai toni caldi arancio, rosso e giallo, che ricorda il fuoco e il caldo delle terre sudamericane; quello con doppia fascetta rossa e fantasia sui toni del nero, dell’azzurro, del rosso e del giallo; quello blu con motivo giallo, bianco e con qualche tocco di rosa. E ancora: verde, turchese e blu scuro.

Per la parte superiore ogni donna può scegliere tra il semplice triangolo con laccetti che si legano dietro al collo e quello a fascia. Tutti i bikini Me Fui sono acquistabili anche online sul sito me-fui.com al prezzo di 85 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy