Converse e Black Sabbath: 3 nuovi modelli ispirati alla band [FOTO]

Gli amanti dei Black Sabbath e delle Converse saranno felici di sapere che il famosissimo brand di sneakers ha rinnovato la sua collaborazione con la band di Ozzy Osbourne. In arrivo tre nuovissimi modelli di All Star, due dei quali sono ispirati, in particolar modo, agli album che hanno segnato la storia del gruppo Never Say Die (1978) e Sabbath Bloody Sabbath (1973), mentre il terzo è dedicato alla dimensione live dei Black Sabbath: una linea total white con ai lati l’immagine di Ozzy a braccia aperte che dà al pubblico un doppio segno della pace.

LEGGI ANCHE: SUPERGA RASO E TWEED, ARRIVANO IN ITALIA I NUOVI MODELLI

converse black sabbath

LEGGI ANCHE: VANS E LIBERTY ART FABRICS, IN ARRIVO LA NUOVA CAPSULE COLLECTION

Le Never Say Die e le Sabbath Bloody Sabbath sono – in netto contrasto con il modello bianco sopra decritto – total black con qualche dettaglio in contrasto. Il primo modello ha dei particolari oro, lateralmente ha stampata la copertina dell’album dal quale prende il nome e, sulla linguetta, ha il titolo del disco ricamato. Il secondo paio di Converse inedite (Sabbath Bloody Sabbath) ha invece tantissimi dettagli rosso sangue. Su questo modello è riportata la copertina dell’album disegnata da Drew Struzan e – come per la Converse precedenti – sulla linguetta ha il titolo del disco dei Black Sabbath con lo stesso font dell’originale.

converse black sabbath 1

LEGGI ANCHE: OMAGGIO AL BRASILE CON LE NUOVE CHUCK TAYLOR ALL STAR FLAG

Tutte le Converse dei Black Sabbath sono disponibili nei rifornitori ufficiali del brand al prezzo di 60 dollari al paio. Una collaborazione alla quale All Star tiene molto e che andrà probabilmente a ruba, dati i numerosi fans della band. Un tocco rock per rendere più sportivi tutti i seguaci del gruppo musicale. Ecco il video che mostra la collaborazione tra il gruppo metal e il famosissimo brand di scarpe:

Foto by Twitter and video by Youtube

Impostazioni privacy