Melissa Satta testimonial della nuova campagna Rossoporpora underwear

È diventata mamma solo lo scorso 14 aprile e ha da poco battezzato il suo piccolo, ma è già in ottima forma, pronta per tornare a posare, per di più per una collezione di intimo. Si tratta di Melissa Satta, neo mamma di Maddox Boateng e testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2014-2015 di Rossoporpora underwear, sensuale come sempre. I chili presi durante la gravidanza sono spariti. A giugno, a Chi, la stessa ex velina aveva dichiarato: “Ho preso undici chili i miei fianchi si sono allargati, il seno è aumentato di due taglie, per la felicità del mio uomo e dell’azienda di intimo. Sto ritrovando la forma. Poi, certo, il ritocco fotografico aiuta“.

melissa satta 2

LEGGI ANCHE: BUCCIA DI MELA, MELISSA SATTA INDOSSA LA SENSUALE COLLEZIONE ESTIVA

Forse anche negli scatti in lingerie per Rossoporpora underwear il fotoritocco avrà dato una mano alla bella Melissa, ma sicuramente è dimagrita moltissimo e il suo corpo è ritornato quello di una volta: curve perfette, pancia piattissima, corpo tonico, sportivo, muscoloso, pronto per riprendere a pieno la sua carriera da modella e showgirl. I tantissimi slip e i reggiseni di Rossoporpora non fanno che mettere in risalto la linea invidiabile della Satta. Nelle prime foto della campagna Autunno Inverno 2014-2015 di Rossoporpora underwear, Melissa indossa completi slip e bra semplici, tinta unita o a fantasie delicatissime (pois, fiori, decorazioni e merletti) e anche molti top con spalline sottili e fantasie fiorate o stampe.

melissa satta intimo

Una campagna senza difetti, anzi l’essere diventata mamma sembra aver donato ancora maggior fascino alla bella Melissa Satta. Insomma, a vacanze finite per lei e Kevin Boateng, entrambi tornano ad essere impegnatissimi professionalmente. Ecco il video della campagna Autunno Inverno di Rossoporpora nel quale la Satta esprime al massimo la sua sensualità e la sua femminilità:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy