Braccialini: torna CARina, la fuori serie da portare al braccio

Braccialini compie 60 anni e per festeggiare degnamente il suo compleanno decide di rendere omaggio ad una delle borse che hanno segnato la storia dell’azienda italiana: CARina!, la bag a forma di automobile. Tutte le donne – o quasi – ce l’hanno presente e forse si tratta dell’unica borsa che, proprio per la sua simpatica forma, è riuscita a conquistare anche parecchi uomini.

CARina Braccialini rossa

Ma per il sessantesimo anniversario della nascita della maison, CARina! si trasforma, si rinnova e viene rivisitata in un modo speciale, sempre molto buffo (caratteristica di quasi tutte le borse Braccialini). La CARina bag diventa gommata. “Irresistibilmente pop e perfetta per disarmare lo stress da traffico metropolitano con glamour e ironia“, ha detto l’azienda.

LEGGI ANCHE: BRACCIALINI, L’ESTATE CELEBRA IL COLORE, L’ARTIGIANATO E L’ORIGINALITA’

Sicuramente un accessorio dal design unico che non passerà inosservato alle donne che amano uno stile particolarmente eccentrico e che le clienti più sobrie guarderanno con un sorriso ma non compreranno mai. CARina bag si ispira realmente alle tecnologie usate nel settore delle auto più costose e diventa a tutti gli effetti una fuori serie al braccio. Modellazione tridimensionale, simulazione di montaggio e valutazione delle colorazione avvengono attraverso l’uso di software sofisticati utilizzati per la prima volta nel settore della pelletteria.

LEGGI ANCHE: GUCCI, THE SWING BAG: L’ULTIMA NOVITA’ DEL FAMOSO BRAND DI BORSE

CARina Braccialini verde

Proprio come le vere automobili, le fiancate, i frontali, i cerchioni e il sotto scocca escono dalla catena di stampaggio e sono pronti per diventare un prodotto finito. Poi, come tutte le macchine sportive, tutti i componenti vengono assemblati a mano “dando vita – come Braccialini afferma – a un trionfo artigianale in miniatura“. CARina bag è disponibile in tutti i rivenditori autorizzati del brand in 4 colori: rosso, nero, viola e verde.

Ecco di seguito il video che mostra il making della “minicar” firmata Braccialini:

Foto by Ufficio Stampa and video by Youtube

Impostazioni privacy