Categories: Tendenze

Alcott: bermuda e t-shirt da uomo che strizzano l’occhio al portafoglio [FOTO]

Agosto … forse l’estate è arrivata“. Con questa frase – che rispecchia molto probabilmente il pensiero degli italiani stufi di questo tempaccio – Alcott gioca su Facebook. Ma nei negozi ufficiali del brand di abbigliamento maschile e femminile l’estate è arrivata già da un pezzo, con una collezione ricca di capi fashion, vivaci e dai prezzi molto interessanti. In particolar modo per l’uomo la varietà di bermuda e t-shirt è vastissima: c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Tutti i bermuda partono da 12,99 euro e non superano i 22,99 euro. Si parte dai modelli tinta unita stretti, molto lineari in cotone colorato o in denim jeans (disponibile in diversi lavaggi) con risvolto finale. Per i più casual c’è il modello dark denim shorts strappato (22,99 euro), disponibile anche nella versione chiara; per i più classici meglio il bermuda in knitted denim (19,99) blu scuro o il bermuda basic (15,99) semplice e lineare con una colorazione che tende leggermente al marrone. La resistenza dei jeans non sarà forse la stessa dei modelli dei grandi brand, ma per cambiarsi più volte al mare o in città Alcott offre un buon compromesso qualità-prezzo.

Invalid Displayed Gallery

Per i surfisti, per gli amanti del mare, per i più creativi ed estrosi, Alcott propone dei modelli di bermuda coloratissimi dai motivi etnici e tropicali (principali tendenze dell’estate 2014): dalla linea Tropical coloratissima (15,99 euro) a quella Ethnic print (12,99 euro). Per chi poi ama i colori pastello il bermuda più indicato è, molto probabilmente, quello a stampa etnica disponibile nei toni corallo, verde pistacchio e giallo (15,99 euro).

E cosa abbinare a un bermuda se non una t-shirt casual e coloratissima? Nei negozi Alcott ci sono i modelli tinta unita con scollo a v o con 6 bottoni centrali, quelli a righe variopinte, quelli con le scritte tipiche dei college americani o con stampe di numeri e, infine, le più acquistate in assoluto sono le magliette con motivi hawaiani: hibiscus, palme e i colori delle località di mare più affascinanti del mondo (verde, azzurro, rosso, fucsia, arancio, rosso) che mischiati tra di loro danno un bel colpo d’occhio. I prezzi variano da 1,99 a 9,99 euro. Insomma: per quanto buona (o meno) possa essere la qualità di queste t-shirt, ciò che Alcott garantisce è la possibilità di rinnovare il proprio guardaroba a prezzi che hanno pochi rivali.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa