Categories: Accessori

L’estate di Brosway si chiama “Tring”: acciaio, cristalli e giochi di luce [FOTO]

Un anello, un bracciale o un paio di orecchini luminosi, d’estate, anche su un semplicissimo tubino, sono gli elementi che possono fare la differenza, per questo molte donne dello spettacolo preferiscono recarsi nei negozi low cost per i loro capi di abbigliamento, mentre sono disposte a spendere quasi senza limiti per gli accessori (come ha rivelato anche Costanza Caracciolo in un’intervista a Velvet Style). Ma la scelta del dettaglio più adatto a completare il proprio look a volte è la cosa più difficile.

Brosway per illuminare l’estate delle sue clienti ha pensato a una collezione di gioielli dove protagoniste sono le pietre colorate (rosa, verde, arancio, turchese, viola). Il suo nome è “Tring“, una jewels collection che punta alla sensualità e allo charme attraverso tanti anelli componibili da poter indossare insieme (3 a 3) o da soli. Si può scegliere l’anello in acciaio e pietre colorate (ognuna delle quali ha un proprio significato) a 26 euro, la variopinta veretta in acciaio e cristalli – anche questa disponibile in tonalità diverse – a 20 euro o il più classico modello in acciaio con perla Swarovski (20 euro). I tre anelli si possono anche unire: solo così si formerà a tutti gli effetti il “Tring” pensato da Brosway.

Invalid Displayed Gallery

Da abbinare agli anelli ci sono le collane “N-Tring in acciaio naturale, color oro e pink, sempre con pietre colorate, a prezzi che variano dai 49 ai 59 euro. Per completare la parure nella collezione Brosway non potevano mancare gli orecchini a lobo “E-Tring, delicati e sempre con le stesse pietre degli accessori precedenti (21 euro). Di collezioni colorate quest’estate ce ne sono moltissime (come ad esempio i nuovi bracciali Rebecca) ma Brosway vuole emergere tra tutte per i giochi di luce realizzati dai cristalli variopinti che, in effetti, non sono niente male.

Tring è solo l’ultima di una ricca serie di linee di gioielli che il brand di bijoux ha presentato tra primavera ed estate; Ma tutte le donne fedelissime alla collezione Tres Jolie Mini – must have di Brosway – difficilmente resisteranno a una di queste: la “leather edition” Tres Jolie, la rivisitazione del modello originario in pelle. La leather edition è disponibile in tutti i negozi autorizzati con prezzi a partire da 70 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa