Sono moltissimi i brand – italiani e non – che da luglio stanno ufficialmente presentando le loro collezioni Autunno Inverno 2014-2015 (guarda i nuovi arrivi della collezione Tru Trussardi). Tra le ultime novità c’è anche Mango, il marchio di abbigliamento molto amato dalle ragazze italiane. Come ogni campagna pubblicitaria, la protagonista del nuovo catalogo è una bellezza giovane, castana, semplice, una ragazza qualunque nella quale tutte le clienti potranno facilmente rispecchiarsi.
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Nel catalogo AW 2014-2015 Antonina – questo il nome della modella filiforme scelta da Mango per la prossima stagione – indossa capi diversi, tutti casual, tutti molto glam. Uno stile che mischia il grunge al look anni ’70 con camicie a quadri e a pois, pantaloni e gonne a vita alta, jeans lunghi portati dentro agli stivali con il calzino che si vede, sciarpe di lana grossa e molto altro ancora.
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Protagonisti – almeno da ciò che si scorge dalle prime immagini del catalogo autunnale – il rosso e il nero che si alternano al bianco di magliette e camicie e al blu jeans di shorts e gonne a tubino. Non mancano i soprabiti, i trench anche dai colori tenui come il beige e i cappotti (nero, rosso, rosa, verde militare). Per le amanti degli accessori spiccano le pochette a busta piattissime da indossare con gonna a tubino e camicia o anche con jeans e stivali sportivi.
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La prima impressione che Mango dà con la sua nuova campagna Autunno Inverno è quella di aver optato ancora una volta per un look comodo e trendy, ideale per le più casual ma anche per coloro che non rinunciano mai alla cura del dettaglio. Al centro sempre quello stile un po’ spanish un po’ british che alle italiane sembra piacere sempre di più.
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