Topshop, il brand inglese molto amato anche dalle vip (come ad esempio da Costanza Caracciolo che in un’intervista, qualche giorno fa, ci ha confessato di passare ore e ore nello store di Londra), ha scelto una nuova testimonial per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2014-2015. Si tratta di Cara Delevingne, modella 22enne inglese, volto di diverse collezioni Burberry e di campagne per brand internazionali come H&M, Blumarine, Zara e Chanel.
Gli scatti per Topshop, realizzati dal fotografo Alasdair McLellan con lo styling di Kate Phelan (direttore artistico), mostrano Cara Delevingne a Londra con indosso alcuni dei più particolari capi della nuova collezione dell’azienda. Una campagna frizzante nella quale emerge tutta l’energia della giovane modella tra vestiti eccentrici, mini dress paillettati, chiodo di pelle, tailleur stile mannish, colli di pelliccia e tanti teneri coniglietti con i quali la Delevingne gioca in tutto il video della campagna.
Outfit casual ed eleganti, rock e chic molto particolari e indossati con gran stile dalla top model londinese. Un video simpatico che alterna il gioco di una 22enne alla sua sensazionale sensualità, la dolcezza di una ragazza acqua e sapone alla ricercatezza e alla cura di ogni dettaglio. Kate Phelan ha commentato il ruolo di Cara Delevingne dicendo: “Lei è una vera Topshop girl. Il suo stile personale è sicuro e giocoso al tempo stesso, riesce a essere a suo agio sia indossando capi sofisticati che altri più casual“.
C’è un pizzico di personalità in ogni capo, ha inoltre aggiunto l’art director del brand parlando dell’energica top model: uno spirito libero incontenibile. Soddisfatto della scelta di Cara come testimonial di Topshop, anche il proprietario dell’azienda Sir Philip Green che si è detto sicuro che questo sarà solo l’inizio di una collaborazione duratura. Insomma, c’è aria di grande successo nel futuro della giovanissima ed inebriante Cara Delevingne.
Foto by Facebook and video by Youtube