La Juve si fa bella: Trussardi disegna la divisa 2014-2015

L’eleganza della Juventus anche nella prossima stagione sarà firmata Trussardi. Dopo il successo della collaborazione tra il brand del Levriero e la Signora nella stagione 2013-2014, anche la divisa di rappresentanza che i bianconeri indosseranno quest’anno sarà all’insegna dell’italianità, della raffinatezza e della storia, quella dell’azienda di alta sartoria da un lato, e quella della società calcistica torinese dall’altro.

LEGGI ANCHE: CLAUDIO MARCHISIO TESTIMONIAL PER GARNIER FRUCTIS STYLE, IL NUOVO SPOT

Agli appuntamenti ufficiali della fine del 2014 e di tutto il 2015, la squadra di Massimiliano Allegri si presenterà, infatti, con un completo gessato blu scuro con giacca dal taglio sartoriale molto elegante, accompagnato da camicia bianca, cravatta abbinata all’abito, capospalla e un cardigan in cashmere e seta caldo e idrorepellente anch’essi blu notte. A completare il guardaroba ufficiale della Signora saranno, poi, gli accessori che accompagneranno la rosa dei giocatori nei vari spostamenti in Italia e in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE: AS ROMA E NIKE PRESENTANO LA SECONDA MAGLIA, BIANCA, ECOSOSTENIBILE E TECNOLOGICA

Tutti gli accessori firmati Trussardi sono realizzati in una pelle gommata speciale, un materiale innovativo molto resistente che conferma la voglia di sperimentare tipica dell’azienda italiana. “Trussardi è un partner ideale per noi, perfettamente il linea con la classe e la celebrità che caratterizzano la Juventus“, aveva sottolineato Marotta un anno fa alla presentazione della divisa 2013-2014 di Trussardi per la Juventus Football Club.

LEGGI ANCHE: ANDREA PIRLO, IL DANDY AZZURRO CHE TANTO PIACE ALLE DONNE

Un’affermazione viva ancora oggi all’interno della società che – dopo un campionato non andato poi troppo bene – si prepara con grinta ad affrontare la prossima stagione. E se la grinta verrà espressa in partita, fuori dal campo la squadra di Allegri sarà elegante, sobria e alla moda. Da un lato la squadra che ha vinto più scudetti nella storia del calcio italiano, dall’altro una delle eccellenze della moda del nostro Paese: una collaborazione interessante il cui legame non può che essere vincente.

Foto by Facebook